Follow Us @soratemplates

martedì 3 luglio 2018

Yves rocher Latte doposole 3 in 1 e Shampo doccia Monoì


Cari follower oggi vi parlo di yves rocher in particolare dei miei prodotti preferiti dell'estate.Latte doposole 3 in 1 e Shampoo doccia Monoì de Tahiti.




Grazie all'utilizzo di questo meraviglioso doposole la pelle appare immediatamente lenita e intensamente reidratata,  più morbida ed elastica. L’abbronzatura viene sublimata ed esaltata. Latte dalla texture vellutata, al profumo di Monoï, che lascia un velo delicato sulla pelle. Adatto per viso e corpo.Tutto questo in completa sicurezza in quanto i prodotti Yves rocher sono senza Parabeni, oli minerali, coloranti, filtri minerali, nano particelle.
Vi consiglio anche lo shampoo Doccia Monoì un prodotto 2 in 1, adatto a corpo e capelli dal profumo esotico.
Monoï de Tahiti, estratto da fiori di Tiaré e olio di noce di cocco ,lo shampoo è arricchito con gel d’Aloe Vera proveniente dall’Agricoltura Biologica.
Ideale per il ritorno dalla spiaggia o in qualsiasi momento dell’anno per sentirsi in vacanza.Per una pelle deliziosamente profumata.
Ormai  entrambi sono diventati i miei prodotti preferiti per l'estate.Per conoscere meglio il mondo Yves rocher vi consiglio di contattare la Consigliera di bellezza e di seguire i suoi gruppi 




Grazie per aver letto

A presto

La Bottega dei consigli






























Nessun commento:

Posta un commento