Follow Us @soratemplates

giovedรฌ 5 luglio 2018

Distillerie Rufo

Distillerie Rufo รจ un'azienda di produzione di liquori, creme e distillati del Molise con sede a Scapoli (IS). Produciamo liquori, creme, grappe e distillati tutti rigorosamente artigianali attraverso l'utilizzo di materie prime quali erbe, frutti, radici e spezie altamente selezionate. Tra i prodotti troviamo: Punch, Sambuca, Anice, Grappe Bianca, Barricate e Aromatizzate, Amari, Creme di Liquore e Liquori vari; prodotti unici ed inimitabili realizzati da ricette inventate e brevettate dalla loro azienda e confezionati in packaging accattivanti in vari formati.
Emanuele Rufo mette un profondo impegno nel miscellare e creare degli ottimi liquori utilizzando prodotti naturali garantendone la qualitร .
Ecco i prodotti che Distillerie Rufo vi propone:



Le creme di liquore dal sapore dolce e vellutato,da gustare freschi a fine pasto come dessert e ideali per accompagnare il gelato,in vari gusti caffรจ, fragola,limone,cioccolato,pistacchio e melone.

I Liquori  unici nati dalla miscela di vini erbe e frutti tipici del Molise e delle Mainarde ,o il fresco sapore di limone, il mirto di Sardegna,l'ineguagliabile genziana miscelata ad erbe aromatiche,le rare e preziose  bacche di prugnolo selvatico o del inconfondibile mirtillo.


Le Grappe giovani e morbide dai gusti decisi e avvolgenti del mirtillo,frutti di bosco,liquirizia, genziana e dal pungente peperoncino.


I Liquori classici come il Sambuca e l'Anice Mistrร , ed il limoncello italiano da servire come digestivo a fine pasto freddi con ghiaccio o sul gelato.
I Punch dal ricco bouquet, la popolare genziana,o le varianti arancia e mandarino da servire freddi o caldi.

Con questo video vi presento Emanuele Rufo e la sua passione per i liquori.





Ecco il gustosissimo kit ricevuto,che comprende quasi tutti i principali testimonial che rappresentato la qualitร  e il frutto dell' impegno che Distillerie Rufo mette nel miscelare perfettamente alcol e ingredienti naturali,creando dei capolavori del gusto.
Visitate la loro pagina Facebook  e il loro canale Youtube per essere sempre aggiornati sulle novitร  che Distillerie Rufo propone a suoi clienti.


Ringrazio Distillerie Rufo per la gustosa collaborazione

Ringrazio voi per aver letto

A presto 

La Bottega dei consigli








1 commento: