Follow Us @soratemplates

lunedì 9 luglio 2018

Olio E. Amoretti di Lorenzo


Bentornati cari follower oggi voglio parlarvi di un Olio 100% Italiano,Olio E.Amoretti di Lorenzo.

 E. Amoretti di Lorenzo ,fondata nel 1922 in Oneglia, vede ora la sua sede in Chiusavecchia.Il nuovo sito produttivo è dotato di frantoio e impianti di confezionamento olio e olive innovativi, moderni e rigorosamente certificati mantenendo comunque la tradizionalità, la storia, la dedizione al lavoro e la continua ricerca per il miglioramento sia nei metodi che nella qualità che caratterizza i loro prodotti.

Circondata da rigogliosi uliveti, la loro produzione conserva intatte le tradizioni legate alla qualità e alla genuinità dei prodotti, impegnandosi continuamente nell’innovazione.

Passione e competenza tramandata da generazioni ha permesso all’Azienda di consolidare la qualità del processo di trasformazione offrendo alla propria clientela una vasta selezione di prodotti.
Antiche tradizioni di onestà unite ad una rara competenza accreditano l’Azienda tra le più quotate in campo oleario.

Un’accurata organizzazione commerciale sottopone periodicamente alla affezionata clientela i minimi prezzi e le più vantaggiose condizioni.

La superiorità del prodotto e la serietà della casa hanno incontrato il favore di una eletta e sempre più vasta clientela che da anni li preferisce e li consiglia spontaneamente alle famiglie conoscenti.
Le olive vengono raccolte da fine ottobre a marzo, vengono lavate e pulite da foglie e rami e inserite nella linea di produzione: le molazze frangono letteralmente le olive riducendole in polpa per poi passare alla gramolatrice dove la parte liquida esce e si separa dalla parte solida.

Viene infine inviato alla centrifuga che separa, per diverso peso specifico, l’acqua di vegetazione da residui di pasta e dall’Olio, un ottimo Olio Extra Vergine di Oliva.

Ho avuto la possibilità di provare in prima persona quest'ottimo Olio extra vergine di oliva.



Un buon olio che sta accompagnando le mie pietanze ,le olive da stuzzicare come antipasto e il patè di olive da spalmare sui crostini di pane, una vera prelibatezza.

L'azienda vi propone i seguenti prodotti:





-Olio di oliva

-Olive

-Aceti

-Conserve di terra

-Conserve di mare

-Zafferano

-Confezioni miste

-Confezioni miste regalo

-Sapone


Inoltre immerso nelle colline caratteristiche dell’entroterra Ligure in Borgomaro,sorge il loro Agriturismo le Meridiane,un posto incantevole dotato di tutti i confort per trascorrere una rilassante vacanza in famiglie e con gli amici.All'esterno vi attendono ampi spazi con una zona barbecue dove cucinare i vostri piatti preferiti arricchiti delle verdure dell’orto e dei prodotti dell’Azienda Agricola, da gustare comodi in terrazza in serenità e quiete.
In estate è a disposizione la piscina munita di lettini per potervi rilassare , potete godervi una lunga passeggiata tra ginestre in fiore e ulivi.

L'azienda vi propone delle vantaggiose offerte assaggio e confezioni idee regalo vi invito a visitare il loro sito per iniziare le scorte di un buon olio extra vergine di oliva.


Ringrazio per la gustosa collaborazione


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli.


1 commento:

  1. Sicuramente lo acquisterò per provare questi prodotti ,grazie dei consigli e di farci sempre conoscere ottimi prodotti

    RispondiElimina