Follow Us @soratemplates

martedì 26 marzo 2019

Sanseti Skin care

Carissime amiche oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog Sanseti Skin Care.

Sanseti promette prodotti a prezzi accessibili, utilizzando ingredienti di fascia alta, per offrire risultati senza precedenti ,i prodotti sono formulati con una base di ingredienti naturali che sono tollerati da tutti i tipi di pelle.

Unboxing della Box Sanseti Skin Care


Vi parlerò di questo kit 5 fasi che comprende i seguenti prodotti:
  •  Revitalizing Marine Moisturizer (crema marina rivitalizzante esfoliante)
  •  Daily Exfoliating Cleanser with Natural AHA/BHA Extracts (detergente quotidiano esfoliante con estratti naturali)
  •  AHA Marine Firming Masque with Bentonite Clay (maschera viso con Bentonite)
  •  Essential Anti-Puff Eye Gel with CoQ10 & Peptides(Siero roll on contorno occhi).
  •  Advanced Peptide Serum with Natural Extracts (siero viso effetto lifting)



Questo kit 5 fasi è un kit completo a 360° e si prende cura della nostra pelle iniziando dalla detersione quotidiana,il detergente esfoliante infatti contiene idrossiacidi alfa e beta di glicolico, lattico e salicilico,questi acidi naturali contribuiscono ad eliminare le cellule morte della pelle per accelerare il naturale processo di rinnovamento della pelle.Le perline di Jojoba esfoliano delicatamente la pelle per prevenire l'occlusione dei pori, rivelando una pelle dall'aspetto più fresco e più giovane. Dopo aver risciacquato abbondantemente con acqua fredda, seguire con la crema idratante rivitalizzante clinicamente testata per migliorare le linee sottili e aumentare i livelli di idratazione, una formula idratante estratta dalla bio-fermentazione di un ceppo di alghe marine rosse abbondante lungo le rive delle isole hawaiane. Gli studi hanno anche mostrato una sostanziale riduzione degli arrossamenti. Lenisce la pelle irritata e disidratata a causa di scottature solari, peeling chimici, trattamenti laser e condizioni ambientali difficili.
Una volta alla settimana consiglio l'applicazione della maschera viso con
Bentonite,la combinazione di ingredienti naturali: Glicolico, Lattico, Citrico e Acido stimolano le cellule e liberano i pori. Gli effetti assorbenti e tonificanti della Bentonite Clay leniscono le pelli problematiche,inoltre l'alga marina e l'estratto di equiseto forniscono morbidezza ed idratazione alla pelle.
Molto importante il contorno occhi
roll on,capita dopo una lunga giornata di lavoro di avere gli occhi gonfi e brutte occhiaie e qui entra in gioco questo fantastico contorno occhi, un gel fresco e leggero con Q10 e peptidi da applicare 2 volte al giorno; il 65% delle donne sottoposte a test hanno dimostrato una consistente riduzione delle borse ed occhiaie in solo 28 giorni di utilizzo.
Infine l'ultimo prodotto e il siero viso effetto lifting per tutti i tipi di pelle,che aiuta a ridurre le rughe che accompagnano l'età,un siero avanzato con peptidi,con estratti naturali che combinate alle alghe marine rosse e all'estratto di fiori margherita danno un immediato effetto lifting alla pelle che appare più giovane e compatta,riduzione della formazione della melanina e quindi un effetto antiossidante.

 Vi invito a visitare il sito e ad acquistare questo favoloso Kit,un kit completo che si prenderà cura della vostra pelle a 360°.



Ringrazio Sanseti Skin Care


Grazie di aver letto


A presto 


La Bottega dei consigli



4 commenti:

  1. Un kit veramente interessate ,penso che utilizzare prodotti specifici dello stesso brand ne rafforzi l 'efficacia.

    RispondiElimina
  2. Prodotti da provare non conosco questo brand

    RispondiElimina
  3. Una linea veramente completa che mi piacerebbe provare.

    RispondiElimina
  4. Interessteing Kit thanks for posting this article
    Zarifa USA

    RispondiElimina