Follow Us @soratemplates

giovedì 26 luglio 2018

Use detersivi ipoallergenici

Ben ritrovati carissimi follower oggi vi parlo dei
 detersivi della linea L'ipoallergenico USE

Voi che tipo di prodotti utilizzate per lavare il vostro bucato?e le vostre stoviglie?Io da quando ho scoperto Use detersivo adesso dò la giusta attenzione alla scelta dei detersivi,soprattutto se devo lavare il bucato dei miei piccoli.
Oggi perciò voglio farvi conoscere questi prodotti.
L'azienda nasce nel 1892 a nome di Andrea Gallo di Luigi srl,soltanto intorno al 1950 è stata formulata la USE SAPONARIA DELICATA A MANO probabilmente il primo detergente liquido in Italia.
La USE SAPONARIA DELICATA A MANO viene subito apprezzata e il marchio USE si afferma come simbolo di qualità. Solo pochi anni dopo, grazie alle intuizioni e alle capacità di ascolto di Francesco Gallo, figlio del fondatore, sono nati USE APPRETTO, per dare corpo a tende e camicie, eUSE POLISH ribattezzato poi USE MOBILI; ottimo detergente per nutrire e proteggere le superfici in legno e ardesia.Alla fine degli anni ’50 nasce il marchio VIPING (dall’inglese Wiping, “pulitore”) e la linea si sdoppia:USE per il bucato e i trattamenti specifici di tessuti e superfici,  VIPING per pavimenti e superfici.
Nel 1970 entra in azienda il Dr. Andrea Gallo, figlio di Francesco,laureato in Economia e Commercio ad indirizzo Merceologia e con esperienza in aziende internazionali, e grazie al prezioso contributo della moglie Maricla Janin in Gallo, negli anni ‘80 si delinea il nuovo orientamento dell’azienda verso la produzione di detersivi liquidi senza fosfati.
I prodotti USE sono testati e garantiti, riducono il rischio di patologie e irritazioni dermatologiche nell’ambito del lavoro domestico, oltre a garantire la massima efficacia. Le materie prime selezionate rispettano la pelle e la salute delle persone che utilizzano i prodotti USE o che indossano i capi con essi trattati; hanno inoltre una purezza di grado alimentare/farmaceutica  idonee ai valori del settore cosmetico. Infatti,si affidano all’istituto specializzato ISPE che li sottopone a moderni test dermatologici. 

USE vi propone una vasta scelta di prodotti per il bucato , per stoviglie,per superfici nella linea Ipoallergenica ,Use+ e Classica.

Nella Linea Ipoallergenica troviamo:

Prodotti per il bucato 
  • Tenda bella rigenera
  • Sofi (sfeltrante e antistatico)
  • Ammorbidente (curafibre)
  • Saponaria a mano (delicati)
  • Via macchia (pretrattante)
  • Tenda bella lava
  • Saponaria lavatrice (delicati)
  • Gran bucato (lavatrice e a mano)
Prodotti per stoviglie
  • Piatti a mano
  • Lavastoviglie (curavetro e brillantante)
Prodotti per superfici
  • Cera carnauba (nera,neutra e rossa)
  • Pavimenti opium
  • Forte (inox e marmo bianco)
  • Mobili (latte detergente)

Questo il favoloso Kit che ho provato per voi,hanno un packaging accattivante non trovate?
I prodotti USE sono Made in Italy, sono ipoallergenici infatti hanno un ottimo INCI,sono senza parabeni,privi di coloranti non sono testati su animali sono sottoposti al patch test e quindi certificati e garantiti dall' ISPE,e hanno un buon profumo!

Il prodotto per Lavastoviglie è in gel concentrato e assicura 50 lavaggi,è privo di fosfati e i suoi enzimi catturano lo sporco grasso dalle nostre stoviglie contiene una funzione curavetro per far brillare i nostri bicchieri.Previene la formazione di calcare e dei cattivi odori.

Il prodotto per Piatti a mano è concentrato,ipoallergenico è stato sottoposto al patch test, è extra delicato,sgrassa e deterge le nostre stoviglie,biodegradabile. 

Il prodotto per Pavimento è concentrato, ipoallergenico deterge senza risciaquo,non lascia aloni ed è a lunga profumazione grazie alla formula dotata di molecole a rilascio graduale.


Il prodotto Granbucato è superconcentrato , ipoallergenico ,delicato sulla pelle e sui tessuti,ottimo per neonati,svolge un azione antimacchia,potenziato con 7 enzimi,ravviava i colori,esalta il bianco e cura le fibre.

Il prodotto Saponaria a mano è ipoallergenico, indicato per tessuti delicati,delicato su pelle e tessuti ,rende morbidi i capi.

L' Ammorbidente è ipoallergenico extradelicato su pelle e tessuti,dona morbidezza estrema profuma di orchidea bianca e stirando i capi si attiva un extra morbidezza grazie alle particolari molecole presenti.

I prodotti USE sono acquistabili in vari punti vendita o acquistabili su Amazon ed Ebay .
Io li sto usando  e mi trovo benissimo vi consigli di provarli .


Ringrazio l'azienda USE per la fiducia


Grazie a voi per aver letto

A presto

La Bottega dei consigli





2 commenti:

  1. Sarebbero perfetti per la mia famiglia grazie per la recensione dettagliata li acquisterò sicuramente da Amazon.

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio sicuramente da provare ,ottima recensione .

    RispondiElimina