Follow Us @soratemplates

martedì 20 novembre 2018

Vicks BabyRub


Carissimi follower sono orgogliosa di essere stata scelta da Desideri Magazine Club dei desideri come Ambasciatrice per testare Vicks BabyRub.



Il rapporto mamma e figlio è importantissimo,e rinforzare questo legame è fondamentale,così con Vicks BabyRub potete coccolare il vostro piccolo,infatti aiuta il vostro piccolo a rilassarsi,rinforza il legame,favorisce lo sviluppo psicoaffettivo e cognitivo,ed attiva la circolazione nel corpo dei bimbi.

Contiene ingredienti e fragranze rilassanti,come aloe vera,rosmarino e lavanda.
La lavanda conosciuta per le sue proprietà rilassanti riduce lo stress del bebè e lo prepara alla nanna,il rosmarino è una pianta teraupetica usata per lenire dolori muscolari e articolari,la sua essenza ci regala una sensazione stimolante e revitalizzante;l'aloe ha proprietà curative rinfresca lenisce e nutre la pelle.

....Come spalmare l'unguento.
E bene far rilassare il nostro piccolino in un ambiente comodo,il massaggio va fatto con le mani calde,quindi le strofineremo prima di iniziare,iniziamo a massaggiare dall'alto verso il basso e dal centro verso l'esterno,accompagnate da tante carezze dal collo ,petto e spalle.




...Quali i momenti migliori.
l'ideale sarebbe dopo una lunga giornata prima di andare a letto li aiuteremo a rilassarsi e a fare sogni sereni;oppure dopo il bagnetto che la pelle e pulita e morbida;oppure quando è stanco e imbronciato rasseneriamolo con un bel massaggino con BabyRub.


Il mio passaparola e la prova prodotto alle mie amiche è andata alla grande tutte innamorate di Vicks BabyRub....e tu cosa aspetti a regalare tante coccole al tuo piccolino???

Trovate Vicks BabyRub in farmacia al prezzo consigliato di € 9,29 ed è consigliato per bimbi dai 6 mesi in su.


Ringrazio Desideri Magazine per aver scelta


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli


1 commento:

  1. bella recensione e ottimo prodotto, mi hai tanto incuriosita che lo proverò sicuramente con la mia bambina... ^_^

    RispondiElimina