Follow Us @soratemplates

lunedƬ 26 novembre 2018

EC Cosmetics

Carissime amiche e amanti delle nails oggi sono contenta di ospitare nel mio blog 
EC cosmetics.


EC cosmetics offre a tutte le donne la soluzione professionale per la cura delle unghie con risultati professionali.

Le linee proposte sono:


Nel particolare voglio parlarvi e consigliarvi due linee di Soak off Gel Polish che ho avuto modo di testare personalmente.




Gelike un Soak off Gel Polish ,un ​​gel per unghie organico al 100%.Ideale per uso professionale.Questo prodotto di alta qualitĆ  e' uno dei suoi best-seller che garantisce non solo la salute delle tue unghie ma anche la salute del nostro pianeta e quindi anche la nostra.
Dura oltre 4 settimane,colore intenso e brillante.
Nessuna scheggiatura o sbiadimento del colore ed e' inodore.
Finq un Soak off Gel Polish , che non ha bisogno di lampada,per chi e' sempre di fretta ma tiene ad avere unghie sempre ben curante,colore brillante,non ha bisogno di base ne di top, durata fino a 10 giorni e di facile rimozione peel off.




Nella foto ho usato Gelike n°47, vi piace?Io lo amooo!!

Ragazze vi invito a visitare lo store sono sicura che vi innamorerete della qualitĆ  dei prodotti EC Cosmetics.



Ringrazio di šŸ’“ EC Cosmetics

Grazie per aver letto

A presto

La Bottega dei Consigli




2 commenti:

  1. Non conosco questi prodotti bellissima nail art ,andrĆ² a visitare il loro sito volentieri

    RispondiElimina
  2. Che bella manicure hai fatto, mi piace come hai decorato le unghie su fondo nero

    RispondiElimina