Follow Us @soratemplates

venerdì 30 novembre 2018

Le Fate Bio


Carissime amiche oggi ho il piacere di ospitare nel mio Blog Le Fate Bio un'azienda tutta italiana che nasce dalla passione per la cosmetica naturale eco-bio-vegan.
Un cosmetico eco-bio-vegan rispetta un rigido disciplinare stabilito dagli enti certificatori i quali assicurano tutta la filiera di produzione pretendendo standard ben codificati:

–   Rispettare  una lista negativa di sostanze vietate

–   No  OGM

–   no sperimentazione animale

–   no uso di radiazioni ionizzanti

–   impiego di prodotti agricoli e zootecnici primari da agricoltura biologica certificati

I cosmetici ecobiovegan non contengono paraffine, parabeni, siliconi, oli minerali, OGM, SLS, SLES, DEA, ingredienti di origine animale. Non sono testati su animali  e sono dermatologicamente testati su Nickel, Cromo e Cobalto con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.

Quindi:

–   tutela degli standard produttivi assicurati da laboratori certificati

–   cosmetici che tutelano l’equilibrio della pelle attraverso l’uso di sostanze vegetali funzionali


–    rispetto della natura e degli animali.

Le Fate Bio propongono due linee:

Io ho avuto la possibilità di provare un prodotto di entrambi le linee,ossia lo Scrub Viso all'Olio di Camelia della linea Camelia e la Crema corpo "Fresco Sottobosco"della linea Essential.




Lo Scrub viso all'Olio di Camelia,contiene di  Olio di Camelia ,Olio di mandorle dolci, Noccioli di ciliegio ,Melissa ,Aloe ,Calendula,dal profumo meraviglioso ha una texture leggera e cremosa rimuove le cellule morte le impurità e dona luminosità e morbidezza alla pelle ,lo utilizzo anche più volte la settimana, inumidisco il viso e massaggio una piccola quantità di prodotto sul viso per circa un minuto e risciacquo.

La Crema corpo "Fresco Sottobosco", dalla consistenza molto fluida,si assorbe velocemente senza ungere. Gli estratti vegetali di Aloe, Mirtilli, More, Uva  ed Equiseto rendono questa crema corpo una preziosa fonte di elementi antiossidanti, rinfrescanti e remineralizzanti. E’ adatta a tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili e  che tendono ad arrossarsi. La fresca nota dei frutti del  sottobosco lascerà inoltre sulla pelle una profumazione che durerà a lungo, regalando una ventata di freschezza anche alla mente e al corpo.La adoro!!!

Vi invito a visitare il loro sito e scoprire l'intera gamma di prodotti proposti e per acquistarli potete inviare un email  qui oppure potete acquistare questi meravigliosi prodotti da questo sito .

Ringrazio di cuore Le Fate Bio

Grazie per aver letto

A presto

La Bottega dei consigli


3 commenti:

  1. Ottima idea per I miei regalini di Natale,vado subito a cercare I rivenditori nella mia zona,questa crema corpo sara' meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Prodotti da provare non cosnosco questo brand ,ottima recensione

    RispondiElimina