Follow Us @soratemplates

giovedì 22 novembre 2018

CheSud


Carissimi follower oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un'azienda Calabrese che delizierà il vostri palati con le loro raffinate conserve,si tratta di CheSud.

CheSud ricerca i migliori prodotti ortofrutticoli e li conserva in vasetti di vetro e grazie all'uso sapiente di spezie e aromi,il prodotto conserva tutta la sua bontà ,sapore e caratteristica.
I prodotti proposti da CheSud ovviamente sono i prodotti della loro terra,terra baciata dal sole,dalla brezza marina e dove si respira aria salutare...
CheSud vi propone conserve di pomodori secchi, melanzane, carciofi , peperoncini ripieni al tonno, creme e prontosughi, confetture di fichi, cipolla, peperoncino, marmellate di agrumi con bergamotto e cedro; alici e pescetti, ’nduja, olive, lampascioni, salse super piccanti, spezie per condire i primi e le carni.

Ecco quello che ho avuto modo di degustare...
  • Marmellata di Arance
  • Filetto reale di Alici
  • Crema di Olive Pik





 La marmellata di arance con scorza, polpa e succo di arance che accompagnerà con piacere le vostre colazioni e i vostri spuntini pomeridiani non solo dei grandi ma anche dei più piccini.Mio figlio non ha resistito e la mangia anche così !!!



Queste le buonissime frolle che ho realizzato,una goduria!!



Con i filetti di Alici ho fatto felice il mio maritino preparando queste bruschettine...


e con la crema di Olive Pink , altre bruschettine che ci sono piaciute moltissimo dato che facciamo spesso antipasti prima dei pasti.




Vi invito a visitare il loro sito dove oltre a visionare l'intera gamma di prodotti potete approfittare in vista del Natale di acquistare un  bel cesto personalizzandolo con i prodotti che più vi piacciono...cosa aspettate non perdete tempo il Natale è alle porte !!!


Ringrazio CheSud per la gustosa degustazione


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



2 commenti:

  1. Buonissimi questi prodotti e di ottima qualità

    RispondiElimina
  2. Vedere le tue foto mi ha messo appetito sembrano dei prodotti di qualità vado subito a visitare il loro sito grazie per i tuoi consigli.

    RispondiElimina