Follow Us @soratemplates

venerdì 23 novembre 2018

Nelsen sensitive

Carissimi follower grazie a DONNAD amica fidata sono stata scelta come Ambassador per testare il nuovissimo Nelsen Sensitive.

Nelsen ci propone sensitive al Burro di Karitè e all'Olio di Argan.Per me ho scelto Nelsen sensitive al Burro di Karitè mentre per i miei Collaboratori la variante all'olio di Argan.


Eccomi mentre lo metto alla prova.....


La consegna ad una mia collaboratrice


Nelsen al Burro di karitè viene estratto dai frutti maturi della Vitellaria Paradoxa una pianta legnosa presente nell'Africa centrale;ha proprietà emollienti,idratanti,ma anche cicatrizzanti e protettive.Protegge la pelle dalle radiazioni solari e dai radicali liberi,grazie al suo contenuto di vitaminaA,E,D. 
Nelsen Olio di Argan nasce dai semi contenuti nei frutti di un albero diffuso nel sud del Marocco;ha proprietà idratanti,emollienti ed antiossidanti e l'olio di Argan lascia la pelle elastica e morbida.

La versione Sensitive è studiata per essere più delicata sulla pelle durante il lavaggio dei piatti a mano,ma nello stesso tempo rimuove grasso ed incrostrazioni.
Io e le mie collaboratrici siamo molto soddisfatte di Nelsen Sensitive perché oltre a pulire e sgrassare i nostri piatti e molto delicato sulle nostre mani quindi promosso a pieni voti!!!
Adesso tocca a te provare il nuovissimo Nelsen Sensitivo scegli la fragranza che più ti piace.
Ringrazio 

A presto 

La Bottega dei consigli


Nessun commento:

Posta un commento