Follow Us @soratemplates

lunedรฌ 8 ottobre 2018

Juverdha







Carissime ragazze oggi ci tengo a farvi conoscere in particolar modo questa linea di prodotti professionali la cui formula รจ arricchita da elementi naturali e da preziosi oli essenziali puri al 100%.Vi sto parlando di Jurvedha - Prodotti per il benessere e la bellezza di cute e capelli.

Jurvedha รจ un marchio italiano di prodotti professionali di alta qualitร , per il benessere e la bellezza di cute e capelli,nata nel 2011 dall’entusiasmo di un gruppo giovane ed appassionato.
Jurvedha ha studiato una linea di prodotti per riequilibrare la cute e donare bellezza e luminositร  ai capelli.

In particolar modo vi parlerรฒ di questi prodotti che ho avuto modo di provare per la mia cute grassa.




๐Ÿ€SHIVAN per lavare normalizzare calmare seboregolare la cute e i capelli a base di estratti naturali e oli essenziali di mirtillo rosso ortica bianca ,aloe vera ,neroli , ylang-ylang,salvia cedro frutti e legno.

Considerazioni:la presenza di questi elementi naturali svolge un'azione normalizzante per la nostra cute iperseborroica e calma la cute arrossata,la uso lasciando agire il prodotto per un paio di minuti e comincio giร  ad avvertire una piacevole sensazione di freschezza,in caso di seborrea va applicata su cute asciutta.E' indicata per usi frequenti.

๐Ÿ€DOSHAN lozione ristrutturante districante e nutriente a base di olio di ricino rosmarino e calendula.

Considerazioni:il prodotto agisce come sigillante di cuticole e stelo ,va applicato su tutta la lunghezza รจ adatto a tutti i tipi di capelli e puรฒ essere usato prima e dopo e durante ogni trattamento che sia meches stiratura,permanente,ecc;dona volume e lascia i capelli morbidi e protegge dai danni del calore,


๐Ÿ€SMOOTH & CURL gelatina a base di olio di macadamia cheratina e vitamina E ad azione anticrespo per lisciare o arricciare i vostri capelli.
Considerazioni:questo gel ha un elevato potere anticrespo e districante,nutre in profonditร  i capelli secchi e sfibrati grazie alla presenza della vitamina E,dona elasticitร  e corpo ai capelli che sono pronti per essere acconciati lisci o ricci,i capelli sono lucenti e morbidi.

๐Ÿ€JURVEDHA 5 ELEMENTI condizionante e riequilibrante a base di canfora menta jojoba ,timo tea tree arancio dolce e ylang-ylang. Ideale per tutti i tipi di capelli anche per quelli grassi.

Considerazioni:questo prodotto che ho apprezzato fin da subito perchรจ รจ perfetto per la mia cute grassa,ristabilisce il ph della cute ,non appesantisce dona elasticitร  e morbidezza ai capelli,la uso anche come crema corpo e per lenire la pelle arrossata o sulle punture d'insetto,da subito una sensazione di freschezza grazie alla presenza di menta e tea tree,ormai non ne posso piรน fare a meno.

Vi invito a visitare il loro sito per scoprire l'intera gamma di prodotti proposti.Io li ho trovati ottimi e stanno risolvendo il mio problema di cute grassa che mi portava spesso ad aver prurito.








Ringrazio Juverdha per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto 


La Bottega dei consigli



15 commenti:

  1. Prodotti molto interessanti! Post molto preciso e dettagliato❤ grazie per i consigli!!๐Ÿ˜ƒ

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo marchio! Non lo conoscevo fino a pochi minuti fa e io sono sempre alla ricerca di prodotti per capelli efficaci e senza troppe schifezze. Grazie! Sto giร  guardando il loro sito.

    RispondiElimina
  3. Buongiorno cara, grazie per averci suggerito questo marchio non lo conoscevo proprio. Bellissimo articolo, complimenti

    ilblogdiroro.wordpress.com

    RispondiElimina
  4. Non ero a conoscenza di questo brand,sono molto curiosa di provare qualcosa :)

    RispondiElimina
  5. Condivido in pieno, Jurvedha รจ davvero un grande brand!

    RispondiElimina
  6. Che brand interessante!!! Non lo conoscevo, ora vado a dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per i consigli , amo prendermi cura dei miei capelli

    RispondiElimina
  8. Mi interessa molto il brand .. lo conoscevo solo di nome. Vorrei provare lo Smooth & Curl sai?

    RispondiElimina
  9. Questo marchio sembra molto interessante vado a guardare sul sito ^^

    RispondiElimina
  10. Vorrei provare la gelatina all'olio di macadamia anti crespo! :D Mi sembra unica! :D

    RispondiElimina
  11. Interessantissimi questi prodotti,anche io ho spesso la cute grassa, non Sono ancora riuscita a trovare i prodotti giusti,questa linea รจ tutta da provare ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  12. Sono molto sensibile al tema dell'haircare, quindi mi hai proprio incuriosita :-)

    RispondiElimina