Follow Us @soratemplates

giovedì 8 novembre 2018

Theta commerce




Carissimi amici ben ritrovati oggi ho il piacere di parlarvi di sapori,si avete letto bene perchè farci mangiare saporito è una delle prerogative che si propone Theta commerce,con la distribuzione dei suoi prodotti,prodotti che la natura stessa ci offre.

Theta commerce nasce 10 anni fa ai piedi del monte Titano nella repubblica di San Marino da allora si è espansa in gran parte del territorio europeo e in Italia per garantire un servizio di vendita online di prodotti di qualità, alimenti per dimagrire e soprattutto per far avvicinare tutte le persone a una vasta gamma di cibi sani e benefici per la bellezza e la salute del nostro corpo. Scelgono con cura e con passione ogni singolo alimento e prodotto nel rispetto dell’etica e della natura.

Ecco i prodotti trattati da Theta commerce

  • Piante e radici
  • Frutta disidratata
  • Spezie
  • Erbe
  • Tisane
  • Semi
  • Sali 
  • Primizie artigianali
Vi parlerò in particolare di queste buonissime spezie che uso abitualmente in cucina e con le quali creo meravigliosi piatti.


Ecco un primo molto saporito e salutare che preparo spesso il risotto al curcuma.


Ingredienti

150gr di riso
20gr di curcuma
1 bicchiere di vino bianco
Brodo 
50gr burro
prezzemolo

Preparazione
Procedete come vostra abitudine e aggiungete la curcuma direttamente nel brodo che poi andrà aggiunto al riso.



Poi un secondo petto di pollo ai ferri con Curry Mild.



Ingredienti 
Petto di pollo
Sale
Curry

Preparazione
Salare il petto di pollo e cospargerlo di curry mettere sulla piastra.


Infine queste caramelle che curano i malanni di stagione con zenzero cannella limone e miele.



Ingredienti
4 cucchiai di zucchero
1/2 cucchiaino di zenzero
1 cucchiaini di cannella
2 cucchiai di succo di limone 
1/2 cucchiaino di miele

Preparazione
Metti tutti gli ingredienti in un pentolino e fai sciogliere a fuoco medio,quando inizia il bollore fai cuocere per altri 4 minuti,attenzione a non fare bruciare il composto,appena è pronto versiamo il composto ancora caldo nella pirofila, cosparsa di zucchero a velo dove avremo creato dei buchi con le dita,trascorsi 10 minuti le caramelle saranno pronte da gustare!!!

Io amo le spezie e le uso ogni giorno nei miei piatti vi consigli di seguire questa abitudine in quanto le spezie come da risaputo hanno numerose proprietà curative per il nostro organismo.Infatti la curcuma è un antidolorifico naturale,migliora il funzionamento di stomaco e intestino e aiuta a combattere il colesterolo.Il curry antiossidante ,toccasana per l'apparato digestivo,brucia grassi,allevia i fastidi collegati all'artrite e ai reumatismi,e riduce il rischio infarto.Lo zenzero calma la nausa ,favorisce la digestione,tiene a bada glicemia e colesterolo,combatte tosse mal di gola e raffreddore,migliora dolori e infiammazioni.

Vi invito a visitare il loro sito e cominciare a fare una bella scorta.



Ringrazio Theta commerce per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli




2 commenti:

  1. Ciao cara, non conoscevo questi prodotti, ma visto il mio amore per la natura li voglio assolutamente provare, e farò anche il tuo risotto mi sembra buonissimo

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio sicuramente da provare

    RispondiElimina