Follow Us @soratemplates

mercoledì 10 febbraio 2021

Leonardo Medica

 



Capita spesso che noi donne prestiamo poca attenzione alla propria igiene intima, ritenendo che qualsiasi prodotto utilizzato sia adatto alla cura personale.In realtà, l’ambiente vulvovaginale è un sistema complesso, che dipende sia dall’integrità della mucosa, sia dall’ecosistema microbico.

Vi consiglio ALIS Detergente di Leonardo Medica  adatto all’igiene intima femminile di tutti i giorni, anche in gravidanza e nel post partum;dona una gradevole sensazione di freschezza e benessere.Test clinici ne hanno confermato le sue proprietà igienizzanti e antiossidanti e la sua tollerabilità locale.

Contiene:

– estratto di Semi di Pompelmo 

– olio essenziale di Salvia officinalis

– olio delle foglie di Melaleuca alternifolia

– Vitamina E

Inoltre la presenza di acido lattico 

è utile per il mantenimento del giusto valore di pH e per impedire la proliferazione di eventuali germi patogeni e contribuisce a donare idratazione e comfort alle parti intime, migliorando la qualità della vita della donna.

Altro cruccio di ogni donna è la cistite , caratterizzata da germi provenienti dall’intestino che colonizzano la vagina e la mucosa uretrale per poi dare origine all’infiammazione vescicale. Un buon equilibrio della flora intestinale contribuisce a limitare questo fenomeno.

CIS 400 di Leonardo Medica tegratore alimentare a base di D-Mannosio, estratti di Cranberry (Mirtillo Rosso) e Pompelmo, Bacillus coagulans, Vitamina C e Minerali, con ingredienti utili per il mantenimento della fisiologica funzionalità delle vie urinarie.




Il Cranberry favorisce la funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei. 

L’estratto dei semi di Pompelmo, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e quindi l’eliminazione delle tossine dall’organismo.Mentre il Bacillus coagulans è un probiotico che favorisce l’equilibrio della flora intestinale. 

Si consiglia la somministrazione di una bustina la sera dopo aver svuotato la vescica.

La società Italiana Leonardo Medica è impegnata nello sviluppo e commercializzazione di prodotti per la salute ed il benessere della persona,prodotti utili a migliorare il benessere dell’apparato uro-genitale, a migliorare la qualità di vita e soddisfare le necessità di benessere del pianeta donna, ed il benessere delle articolazioni.


Vi invito a visitare il loro sito per scoprire anche gli altri prodotti.



Ringrazio Leonardo Medica per la fiducia



Grazie di aver letto



A presto



La Bottega dei consigli

1 commento: