Follow Us @soratemplates

mercoledì 10 febbraio 2021

GieffeBeauty



Conoscete già Gieffebeauty?

Oggi voglio farvi conoscere 𝗡𝗲𝗰𝗸 uno dei suoi innovativi prodotti dal formato compatto pratico da portare con sé. 


 𝗡𝗲𝗰𝗸 è perfetto per migliorare l’aspetto di collo, guance e fronte,migliora la circolazione sanguigna, promuove lo scarico di sostanze tossiche accumulate nel tempo, rallentare l’invecchiamento della pelle, allungare il profilo del collo, diminuisce il gonfiore, rilassare il collo, eliminandi rapidamente l’affaticamento. 

È dotato di tre modalità di vibrazione:

▪️Luce 🔵 𝟳𝟬𝟬𝟬 giri al minuto per idratare e nutrire la pelle. 

▪️Luce 🟢 𝟵𝟱𝟬𝟬 vibrazioni al minuto e calore terapeutico di 45°, per togliere il ristagno di liquidi e gonfiore e stimolare la  microcircolazione. 

▪️Luce 🔴 𝟭𝟯𝟬𝟬𝟬 vibrazioni al minuto e calore terapeutico di 45°, la più potente, per correggere inestetismi, da origine a un vero effetto lifting.

Gli apparecchi Gieffebeauty sono sicuri e certificati RHOS sono realizzati in materiale anallergico, e le vibrazioni e calore terapeutico emesse non hanno nessuna controindicazione. 

Come usarlo:

Dopo aver applicato la vostra crema abituale iniziare il trattamento con due minuti circa di luce blu che corrisponde alla modalita' solo vibrazioni per idratare e nutrire e poi passare a quelle curative ,luce verde pochi minuti tre,quattro  per poi aumentare a vostro piacimento e necessità. Va usato dal basso verso l'alto e ritorno e dal centro all'esterno, due volte al giorno, mattina e sera. 

Al suo acquisto vi arriverà in OMAGGIO un flacone da 50 ml di acido jaluronico, un fluido concentrato, ricco di elementi attivi ad azione elasticizzate  ed emolliente e grazie alla presenza del pantenolo anche un effetto lenitivo.Non unge e nel complesso rallenta i processi d'invecchiamento del tempo.Potete acquistarlo sul loro shop e inserendo i codici coupon :

👉FEB19GF avrete uno sconto del 10% spese di spedizione GRATUITE, valido per 1 articolo. 

👉FEB15GF15 sconto del 15% spese di spedizione GRATUITE, valido per 2 articoli.

Approfittatene!!!


Ringrazio GieffeBeauty per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli

1 commento: