Follow Us @soratemplates

mercoledì 10 febbraio 2021

MCD



Mcd Beautylife nasce dalla volontà di 3 sorelle di mettersi a servizio di tutti coloro che, come loro, hanno a cuore la cura della propria pelle e della propria bellezza. 

La loro alternativa cosmetica è 100% naturale e rigorosamente cruelty free.

Vi mostro solo alcuni dei loro prodotti ideali per la nostra beauty routine. 



🔹Patches contorno occhi al Collagene naturale e Acido Ialuronico ideale per ridurre in soli 15 minuti le borse sotto gli occhi con Effetto lifting e Tensore. 

Dalla forma anatomica, non colano e non si risciacqua. 

🔹Scrub viso con microsfere azzurre di cere di Jojoba, innovativo e super naturale, leviga e ravviva la luminosità della pelle.Le  microsfere creano un dolce effetto  esfoliante che consente di rinnovare la pelle favorendo l’ossigenazione del tessuto cutaneo, mentre l'Acido ialuronico aiuta a migliorare l’idratazione della pelle .

🔹IL Siero Molecolare un innovativo trattamento di bellezza a base di Acido Ialuronico per idratare la pelle e Oro Colloidale per donare luminosità ed elasticità alla pelle rendendola liscia e compatta.Ideale per tutti i tipi di pelle, va nebulizzatoe sul viso e decollettè prima del trucco. 

🔸Maschera Hydrogel Contorno occhi in PIZZO NERO con POLVERE DI DIAMANTE per un Effetto Lifting ed una Idratazione profonda.Un effetto Anti-age immediato grazie alla tecnologia DermoScience Cryo Effect, all 'acido Ialuronico e al  Q10. 

🔸Maschera Hydrogel THE’ MATCHA E ZENZERO Detox,con l’aggiunta della Vitamina C & E, purifica, opacizza e riequilibra la pelle dandogli la sua piena energia in soli 15 minuti . 

🔸Maschera Hydrogel ALOE VERA BIO E COLLAGENE NATURALE, altamente Idratante per tutti i tipi di pelle e con effetto Lenitivo e Antistress, in soli 15 minuti. 

 ðŸ”¸Maschera Hydrogel ORO Naturale Illuminante con Effetto Antietà. Migliora la luminosità del tuo viso nascondendo le macchie dell’età. L’effetto Anti-age rende la pelle più giovane luminosa e fresca. 

🔸Maschera Hydrogel COLLAGENE NATURALE E ACIDO IALURONICO Lifting con Effetto Pelle Tonica e Soda in soli 15 minuti. 

Visitate il loro shop  per scoprire ed acquistare i loro prodotti.


Ringrazio MCD Beautylife per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli





1 commento:

  1. Voglio assolutamente provare le maschere viso ,grazie vado subito a visitare lo shop.

    RispondiElimina