Follow Us @soratemplates

mercoledรฌ 10 febbraio 2021

Maitreya




Pelle grassa e impure?Prendetevene cura con i prodotti Maitreya Natura.


๐ŸงดIl ๐†๐ž๐ฅ ๐ƒ๐ž๐ญ๐ž๐ซ๐ ๐ž๐ง๐ญ๐ž ๐’๐œ๐ซ๐ฎ๐› ๐•๐ข๐ฌ๐จ agisce delicatamente contrastando efficacemente le imperfezioni cutanee,รจ ricco di principi attivi vegetali lenitivi e idratanti ,estratti biologici di camomilla, cetriolo, lampone, mucillagini di malva e calendula, cosรฌ viene stimolato il rinnovamento cellulare conferendo al viso un aspetto levigato, morbido e rivitalizzato. 

Le polveri di nocciole e mandorle esfoliano naturalmente, rendendo il gel adatto particolarmente a pelli dal colorito poco uniforme e con inestetismi.

Va applicato una volta a settimana, massaggiando delicatamente sul viso inumidito, risciacquare e perfezionare il trattamento di demaquillage con il ๐“๐จ๐ง๐ข๐œ๐จ ๐•๐ข๐ฌ๐จ ๐ƒ๐ž๐ฅ๐ข๐œ๐š๐ญ๐จ che libera e restringe i pori, regola l’eccesso di sebo e contrasta l’antiestetico effetto lucido.

Gli estratti biologici di kiwi, rosa canina e thรจ verde favoriscono un'azione antiossidante ed idratante,le acque floreali di camomilla, amamelide e rosa damascena svolgono

un effetto calmante e astringente,mentre fiordaliso e fiori d'arancio apportano vitalitร  e rigenerano la pelle.

Nell'insieme gli ingredienti garantiscono una perfetta azione riequilibrante e tonificante.I risultati saranno visibili fin dalle prime applicazioni mai piรน pelle stanca, irritata e spenta!

Infine vi consiglio l'๐ข๐๐ซ๐จ๐ฅ๐š๐ญ๐จ ๐๐ข ๐๐ข๐ง๐จ ๐‚๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐จ  ideale come tonico per pelli impure con pori dilatati, in quanto ha un effetto astringente.

L'idrolato di pino cembro puรฒ essere utile anche come rinfrescante dopobarba e per il cuoio capelluto con forfora

Il suo profumo fresco e resinoso della foresta rigenera e porta tranquillitร  allo stesso tempo. 

Eccellente come profumo per ambiente nella camera da letto per facilitare un sonno tranquillo e profondo.Ma รจ anche efficace contro la cellulite stimolando la circolazione, per rinfrescare i piedi e le gambe e per i muscoli prima o dopo lo sport.


Per una corretta igiene che non vada ad alterare il Ph delle nostre zone intime Maitreya Natura ha creato un goloso e profumato balsamo curativo con olio di cocco, olio di mandorle e olio essenziale di lavanda.



I due oli di base garantiscono il rispetto della pelle e proprietร  emollienti, ricostituenti e addolcenti.L'olio essenziale di lavanda conferisce proprietร  calmanti ed equilibranti oltre alla caratteristica profumazione. 

Un balsamo delicato e fresco adatto anche per le pelli dei piรน piccoli e con il pratico nebulizzazione spray consente un uso senza sprechi. 

Ormai questo Virus ha modificato le nostre abitudini e portare con sรฉ un gel antibatterico per igenizzare le nostre mani รจ diventata una prioritร .
Io sto usando giร  da un po`lo Spray mani Viru Bloc di
Maitreya Natura
.

Questo spray per le mani รจ piacevolmente profumato agli agrumi, perchรฉ realizzato con olii essenziali come melissa, tea-tree, ravintsara, limone mirto, legno di cedro, cisto, limone, timo linalolo, timo idrolato,olio che sfruttano le loro proprietร  antibatteriche.
Lo spruzzo sulle mani o sui vestiti, o diffondo intorno a me quando sono sui mezzi pubblici o in luoghi affollati o vicino a persone che stanno poco bene.

Provate anche voi i prodotti Maitreya li trovate sul loro shop vi basterร  aggiungere il codice coupon margherita10 per avere subito il 10% di sconto.

Approfittatene!!!  


Ringrazio Maitreya Natura per la fiducia 


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli


1 commento:

  1. Prediligo questi prodotti,e vorrei tanto provare i prodotti che hai consigliato per la pelle grassa, vado a visitare lo shop,grazie.

    RispondiElimina