Follow Us @soratemplates

mercoledì 20 gennaio 2021

Manna




 Ormai da tempo prediligo l'uso di prodotti naturali, e la nascita del Brand Manna ha una storia simile alla mia che mi ricorda cosa mi ha dato l 'imput per passare ad utilizzare prodotti privi di sostanze nocive, 100% naturali.I mie figli hanno sempre avuto la pelle molto delicata, soggetta a dermatiti ed eruzione cutanee, una scelta per il loro benessere che consiglio di valutare seriamente. 


🐳Il Sapone liquido schiumogeno

è studiato appositamente per i più piccoli, contiene ingredienti puri e privi di sostanze chimiche,non contiene conservati, colorati e altri additivi.È a base di olio di sesamo, olio di girasole , olio di cocco e con olio essenziale di lavanda puro.Si prende cura della pelle delicata dei bambini e dei  neonati inoltre contiene un alto contenuto di vitamina E. 

È ha un irresistibile profumo floreale. 

🧼Se anche voi come me avete la pelle grassa e untuosa questo sapone detergente viso è l'ideale per opacizzare la vostra pelle, naturale al 100% questo fantastico sapone  senza profumo, composto esclusivamente da ingredienti naturali quali: olio extravergine di oliva, olio di sesamo, burro di karité biologico del Ghana, olio di cocco

e olio di ricino. 

Il suo particolare colore nero è dato da una materia prima completamente naturale, il carbone attivo, utilizzato da secoli in Asia per la pulizia della pelle. 

Oltre a detergere delicatamente la pelle 

migliora l'aspetto generale della pelle affetta da acne e ammorbidisce la pelle. 

💚Shampoo e Conditioner per capelli grassi detergono a fondo ma delicatamente  i capelli grassi, ripristinando l'equilibrio del cuoio capelluto.

Ha un effetto rinfrescante grazie alla presenza dell'olio essenziale di menta fresca e timo piccante.Lo shampoo contiene anche polvere di sambuco e polvere di amamelide, che rendono i capelli morbidi, setosi e lucenti. Capelli idratati e facili da pettinare. 

💋Il Balsamo labbra dalla irresistibile fragranza fruttata all'olio essenziale di arancia dolce conferisce un leggero tono aranciato alle labbra.

Contiene cera candelilla, che rende questo balsamo labbra 100% vegano,infatti la Candelilla è un addensante 100% naturale e puramente vegetale.L'olio di ricino dona brillantezza alle labbra.

Tutti i prodotti Manna sono:

💚Senza olio di palma

💚Cruelty Free 

💚100% vegano

💚Senza profumo

Visitate il loro shop online per scoprire  tantissimi prodotti 100% naturale, amici dell'uomo e dell'ambiente.


Ringrazio Manna Naturkosmetik per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli

1 commento: