Follow Us @soratemplates

mercoledì 29 gennaio 2020

Zuccato




Cari amici oggi vi presento un'azienda italiana leader nel mercato delle verdure conservate.
Zuccato dal 1868 usa le migliori materie prime per creare prodotti di qualità una prerogativa che l'ha portata negli anni ad ottenere varie certificazioni. Dapprima con una piccola bottega artigianale a Caltrano (VI) dove trovare dal pane ai formaggi, dall’olio, al pesce salato,poi Federico il fondatore ha l’intuizione geniale di introdurre la vendita dei 𝙘𝙧𝙖𝙪𝙩𝙞, che già in quegli anni erano parte integrante delle abitudini alimentari degli abitanti delle paese.
I crauti divennero il loro cavallo di battaglia che li porta negli anni ad investire continuamente in nuove tecnologie e sistemi automatizzati di produzione e controllo, e ad ampliare la gamma dei prodotti a cetrioli, sottaceti, olive, e altri prodotti sottolio.



Ho ricevuto :
  • 2 Barattoli di Crauti in scatola
  • 1 Vasetto di Cetrioli in agrodolce
  • 1 Vasetto di pomodori verdi
  • 1 Vasetto di Pannocchiette agrodolci
  • 1 Vasetto di Barbabietole rosse
  • 1 Vasetto di Cipolline borettane
Ho voluto subito preparare i Crauti (cavolo cappuccio)ho solo aggiunto la cipolla e riscaldato in padella e servito con salsiccia di maiale.





Zuccato oggi è garanzia di qualità, vi invito a visitare il loro sito 


Ringrazio Zuccato per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



3 commenti:

  1. Buoni i crauti mi piacciono molto, nn sapevo di poterli trovare in scatola grazie

    RispondiElimina
  2. Ho già acquistato qualcosa sono dei prodotti molto buoni e li preferisco a tanti.

    RispondiElimina
  3. Non conosco questi prodotti,ma sicuramente mi hai fatto venire voglia di provarli

    RispondiElimina