Follow Us @soratemplates

mercoledì 22 gennaio 2020

Gaston Luga

Carissimi amici ho il grande piacere di presentarvi GASTON LUGA.



GastonLuga realizza zaini uomo /donna alla moda dal design elegante ma nel contempo funzionali e capienti che si adattano perfettamente a uno stile di vita avventuroso.
Adoro💛 il mio nuovissimo zaino....




Questo che vedete è il modello PARLAN colore nero realizzato in tessuto resistente ed ecopelle.

Impreziosito con fibbie metalliche e cerniere color oro che lo rendono perfetto anche per una passeggiata al centro e un cocktail con le amiche. 


Visitando lo shop troverete tantissimi modelli sia per uomo che per donna ,comodi e capienti realizzati con materiali di ottima qualità.

Inoltre per tutte le mie fan ho una super sorpresa 🎁 con il codice coupon MARG15 avrete subito uno sconto del 15% su tutti i prodotti del sito con consegna e reso gratuito. 
Che aspettate andate a dare un'occhiata anche agli accessori e in vista del San Valentino💝 farete un regalo super gradito ve lo garantisco. 





Ringrazio GastonLuga per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli




4 commenti:

  1. Ma è bellissimo proprio quello che stavo cercando vado subito a visitare il loro shop ed approfittare del tuo codice coupon,grazie.

    RispondiElimina
  2. Veramente molto bello questo zainetto,vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  3. Volevo giusto fare un regalino a mio marito per S. Valentino lui Adoro gli zaini, grazie del coupon.

    RispondiElimina
  4. Che carino questo zaino. Grazie per il codice!

    RispondiElimina