Follow Us @soratemplates

martedì 4 febbraio 2020

Mirea





Care Amiche ho da poco scoperto questa fantastica linea di prodotti viso ma mi ha subito conquistata.

π™ˆπ™žπ™§π™šπ™– Γ¨ un marchio d’alta fascia, ma alla portata di tutti,propone prodotti 100% made in Italy dermatologicamente testati e nickel free con estratti di origine naturale uniti a dei principi attivi dalle proprietΓ  riequilibranti, adatti a tutti i tipi di pelle ed etΓ .


                            🌺🌺🌺🌺🌺
Della linea ho provato il π™Žπ™žπ™šπ™§π™€ π™«π™žπ™¨π™€ che ha una texture molto leggera e dal profumo delicato, un concentrato di vitalitΓ  e giovinezza.

Lo uso quotidianamente, 1/2 volte al giorno, da solo o prima della mia crema abituale sul viso, collo e dΓ©colletΓ©, si assorbe rapidamente e lascia la pelle asciutta e morbida.Utile per prevenire e contrastare la formazione di piccole rughe e segni di espressione.

𝙄𝙑 π™‡π™–π™©π™©π™š π™™π™šπ™©π™šπ™§π™œπ™šπ™£π™©π™š 3 π™žπ™£ 1 ha una delicata emulsione cremosa aiuta a rimuovere il trucco e le impuritΓ  senza alterare il PH della nostra pelle. Indicato per tutti i tipi di pelle, anche sensibili e delicate.Si usa mattina e sera ma io preferisco usarla la sera sul viso, collo e dΓ©colletΓ© per
struccarmi poi asporto con un batuffolo di cotone inumidito.Non unge, lascia la pelle pulita e morbida.









Vi invito a visitare il loro sito avrete subito uno sconto del 40% e spese di spedizione gratuite acquistando 3 prodotti.




Ringrazio Mirea per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto 


La Bottega dei consigli





3 commenti:

  1. Una nuova linea di prodotti che non conoscevo li proverΓ² sicuramente il siero mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  2. Il Latte detergente deve essere molto delicato quindi perfetto per la mia pelle, ottimo lo sconto vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  3. Molto curiosi questi prodotti, sembrano essere davvero ottimi corro a dare un’occhiata

    RispondiElimina