Follow Us @soratemplates

venerdì 17 gennaio 2020

Resily



Resily



Carissime amiche avete mai provato dei cosmetici che contengono Fico d'india?Ne conoscete i benefici a livello cosmetico.
Resily è l'unica linea cosmetica che contiene la più alta percentuale di gel e olio di Fico d'india esclusivamente di origine Siciliana.
E nasce dall'idea della sua fondatrice Sabrina che ha avuto l'intuizione di sfruttarne i suoi principi attivi e di racchiuderli in una completa linea viso /corpo.



La crema viso con il prezioso gel ed olio di Fico d'India al 2% arricchita con acido Ialuronico e Vitamina C esercitano sulla nostra pelle un azione rigenerante, rivitalizzante ed antiossidante. La pelle appare nutrita, idratata e morbida per un immediato effetto filler con azione antiage.

La crema corpo con gel ed olio di Fico d'india al 2% e con microlipidi di Edera, alga laminaria, caffeina,estratto di pisello e cellule staminali è un valido aiuto nel trattamento degli inestetismi della cellulite, ha un effetto snellente e tonificante.La pelle appare più elastica, morbida ed idratata.

Il siero multifunzione con la più alta concentrazione di gel di Fico d'india, ossia il 3%, è un ottimo dopobarba, decongestionante dopo la depilazione.Adatto anche per lenire scottature eritemi solari e contratture muscolari.

La Mousse detergente viso/corpo con il 2% di gel di Fico d'india abbinato alla mucillagine di Calendula pulisce e
deterge delicatamente anche le pelli più sensibili, lasciandole piacevolmente morbide, idrate e tonificate.Non altera il pH della nostra pelle ed è privo di tensioattivi.

Vi invito a provare questa linea visitando il loro shop sono sicura che ne rimarrete estasiati soprattutto per i benefici a livello cosmetico.




Ringrazio Resily per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli


3 commenti:

  1. Mai provato ma adesso voglio assolutamente provare la Mousse grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare dei benefici sulla pelle del Fico d India, e questa linea cosmetica è da provare!

    RispondiElimina
  3. Da provare ,non conoscevo i benefici di questa pianta,ottima presentazione

    RispondiElimina