Follow Us @soratemplates

venerdรฌ 6 settembre 2019

Mumablue


Cari amici oggi con immenso piacere voglio parlarvi di Mumablue.
Sapete che stimolare i bambini alla lettura รจ fondamentale, le potenzialitร  della lettura sullo sviluppo cognitivo dei piรน piccoli sono state giร  ampiamente dimostrate da psicologi, ricercatori ed educatori.
I bambini che leggono sono tendenzialmente piรน curiosi e creativi,trasmettere loro la curiositร  per i libri e abituarli a leggere fin da piccolissimi ha risvolti importanti anche per lo sviluppo della loro personalitร  ,e li preparerร  ad affrontare la vita. 
In quanto la lettura รจ fonte di conoscenza.Sul piano linguistico, la lettura stimola lo sviluppo del linguaggio, arricchisce il vocabolario del bambino e ne migliora la qualitร  lessicale e sintattica.Glauco ha 4 anni non sa leggere e per questo ho pensato di creare un libro personalizzato con il suo avatar per coinvolgerlo, in questo mi ha aiutato Mumablue.




Mumablue si occupa di realizzare dei racconti personalizzati a uno o piรน protagonisti, in modo divertente potete, insieme al vostro piccolo, creare il suo Avatar e scegliere il racconto che piรน vi piace. 
Entusiasto lui lo ha sfogliato cercando di immaginare la storia e stimolando la sua immaginazione e fantasia.


Vi invito a visitare il loro sito per divertirvi a creare l'avatar dei vostri piccoli e scegliere il racconto che piรน vi piace.


Ringrazio Mumablue per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



4 commenti:

  1. La trovo un'idea originalissima mi piace molto, vado subito a visitare il loro sito e a creare l avatar d mia figlia

    RispondiElimina
  2. Ma il tuo bambino รจ uguale!!! Mio figlio ama i racconti ed รจ importante incentivati alla lettura รจ questo รจ davvero un modo molto carino

    RispondiElimina
  3. Davvero bellissima questa scoperta, lo regalerรฒ sicuramente a mio nipote che si emozionerร  venendo il suo visino all’interno!

    RispondiElimina
  4. La trovo un idea bellissima anche per fare un regalo super originale

    RispondiElimina