Follow Us @soratemplates

martedì 3 settembre 2019

Dr.Lauranne





Cari amici oggi torno a parlarvi dei prodotti 
𝗗𝗿 𝗟𝗮𝘂𝗿𝗮𝗻𝗻𝗲 che ormai fanno parte della mia skin routine, proprio perché potete trovare dei prodotti in grado di rispondere ad ogni vostra esigenza. 



Per il mare🌊☀️
𝐇𝐞𝐥𝐢𝐨 𝐂 𝐜𝐫𝐞𝐦𝐚 𝐚𝐥𝐭𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐭𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐒𝐏𝐅 50
Crema dalla texture ultra-leggera, a rapido assorbimento, non unge. Con filtri UVA e UVB e Vitamina C, per idratate la pelle. Ad ALTA PROTEZIONE è adatta ai fototipi I, II e III. Si può Applicare sia su viso che corpo, va applicata più volte durante tutta la durata dell’esposizione al sole. 



A casa per migliorare la mia pelle
𝐇𝐲𝐝𝐫𝐞`𝐓𝐨𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐚𝐥𝐥'𝐇𝐚𝐦𝐚𝐦𝐞𝐥𝐢𝐬
Tonico astringente con buona azione rinfrescante, per tutti i tipi di pelle.


Dopo le mie giornate di mare 🌊☀️
𝐇𝐞𝐥𝐢𝐨 𝐂 𝐈𝐝𝐫𝐚 𝐁𝐫𝐨𝐧𝐳𝐞
Emulsione idratante corpo, a rapido assorbimento, contrasta la disidratazione della cute esposta al sole, per una pelle morbida e nutrita in profondità. Può essere usato anche sotto la doccia. Prolunga l’abbronzatura.


Per lavare il mio viso
𝐇𝐢𝐝𝐫𝐞`𝐁𝐚𝐠𝐧𝐨 𝐋𝐚𝐭𝐭𝐞
Emulsione detergente lattea, per pelli delicate e reattive. Ottima per la normale detersione del viso, può esser usata anche per il corpo.




Per prendermi cura delle mie gambe e dei miei piedi.
𝐓𝐫𝐨𝐩𝐢𝐜𝐚𝐥 𝐏𝐞𝐝𝐢𝐟𝐫𝐞𝐬𝐡
Specifica per piedi e gambe affaticate, gonfie e con sensazione di pesantezza.




Vi invito a visitare il loro shop online per voi ho un regalino 🎁 un codice sconto del 15% per i vostri acquisti, basta inserire questo coupon SCONTO15LABOTTEGA. 



Ringrazio Dr.Lauranne per la rinnovata fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



4 commenti:

  1. Con la pelle chiarissima ogni anno devo comprare una protezione solare ma non sono mai soddisfatta, seguirò i tuoi consigli e la proverò, grazie.

    RispondiElimina
  2. Mi ha incuriosito molto la crema per gambe e piedi stanchi la proverò usando il tuo codice sconto. Grazie

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti li acquisto spesso anche io mi serve proprio quella per i piedi

    RispondiElimina
  4. Davvero ottimi questi prodotti, è utile fare una buona skin-care per prenderci cura del nostro viso!

    RispondiElimina