Follow Us @soratemplates

martedì 17 settembre 2019

Prodotti di Benessere



Care amiche sono super orgogliosa di presentarvi la linea Bio di Prodotti di benessere

Prodotti di Benessere è un negozio on-line che si dedica esclusivamente a prodotti di qualità per la cura e il benessere della persona.
Un azienda tutta italiana che seleziona con la massima attenzione prodotti di alta qualità provenienti da Agricoltura biologica e biodinamica.

Un modo pratico e veloce per fare gli acquisti e riceverli in massima sicurezza e garanzia direttamente a casa.


Propone esclusivamente aziende italiane

Trattare solo prodotti di qualità certificata BIO

Prodotti non testati su animali

Ecco quello che ho avuto modo di provare.



  • Docciaschiuma Dolce 200 ml con Aloe vera

Ha pH 5.5 deterge delicatamente rispettando la naturale acidità della pelle e riducendo al minimo i rischi di irritazione.Perfetto per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate, dona una pelle perfettamente detersa, morbida e vellutata.  






  • Docciaschiuma Tonico 200 ml con Eucalipto e Zenzero 

Detergere piacevolmente, unisce tensioattivi delicati ad un’esclusiva miscela  di oli essenziali permettendo così di ottenere una pelle ben detersa, fresca, profumata e infondere forza e vitalità.
L’aroma di eucalipto e zenzero produce benefiche sensazioni olfattive.



  • Docciaschiuma Sensuale 200 ml con ylang ylang e patchouli

Detergere piacevolmente, unisce tensioattivi delicati ad un’esclusiva miscela di oli essenziali orientali, permettendo così di ottenere una pelle ben detersa, tonica, profumata ed infondere sensazioni inebrianti di spensieratezza e gioia.

L’aroma degli oli essenziali di ylang ylang e patchouli produce benefiche sensazioni olfattive.





  • Docciaschiuma Relax 200 ml con Lavanda
Delicato docciaschiuma alla Lavanda che, grazie all’ottima sinergia tra le tre qualità di olio essenziale di Lavanda e gli estratti vegetali, garantisce una perfetta detersione e una piacevole sensazione di morbidezza e setosità alla pelle del corpo.



  • Crema Gambe e Piedi Relax 200 ml con Aloe vera e Karitè 

La sua applicazione garantisce una pelle elastica, tonica e levigata grazie alla presenza del Burro di Karité (Butyrospermum parkii). Le gambe riscoprono una rinvigorente sensazione di leggerezza dovuta alla presenza di estratti funzionali noti per la loro azione benefica sul microcircolo cutaneo. L’aroma dell'olio essenziale di menta piperita e dell'estratto di ippocastano, produce benefiche sensazioni olfattive.





  • Crema Mani Nutriente 100 ml con Lavanda
Grazie alla sua texture, leggera e di facile assorbimento, lascia le mani morbide, idratate e protette per tutto il giorno, senza ungere. Perfetta per un utilizzo quotidiano. Realizzata con cera d’api e tre qualità di olio essenziale di Lavanda, ben noti per i benefici effetti.





  • Shampoo Delicato Bimbo 200 ml con Aloe vera e camomilla 

Grazie alla sua speciale formulazione, che unisce gli effetti lenitivi ed emollienti di Miele, Camomilla e Aloe Vera all’azione calmante di pregiati oli essenziali, lascia i capelli morbidi e facilmente pettinabili, senza alterare la struttura del cuoio capelluto.
Indicato anche per lavaggi frequenti, garantisce una delicata detersione e una protezione molto efficace.
L’aroma di olio essenziale di arancio dolce, limone e bergamotto, produce benefiche sensazioni olfattive.


  • Crema Calmante Bimbo 100 ml con Aloe vera e Brassica.

Formulata con estratti di Aloe Barbadensis e Brassica Rapa, noti per la loro azione disarrossante e calmante.Crea uno strato protettivo sulla pelle del bambino, consentendo comunque un‘ottima traspirazione.
Mantiene asciutta la zona di contatto del pannolino e aiuta a combattere la formazione di irritazioni dovute a sfregamenti e/o umidità.



In famiglia ci stiamo trovando molto bene con questi prodotti,i miei bimbi non hanno manifestato più arrossamenti e la loro pelle risulta morbida e mai secca.

In più ho un regalino 🎁 per voi uno sconto del 25% sul totale del vostro carrello inserendo il codice coupon 𝙗𝙤𝙩𝙩𝙚𝙜𝙖𝙙𝙚𝙞𝙘𝙤𝙣𝙨𝙞𝙜𝙡𝙞. Valido se acquistate almeno un prodotto di prodotti di benessere e valido fino al 31/12/2019, utilizzabile fino a 3 volte sul sito www.prodottidibenessere.it


Vi invito a visitare il loro shop online ed iniziare il vostro shopping.





Ringrazio Prodotti di benessere per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto 


La Bottega dei consigli



3 commenti:

  1. I prodotti sembrano veramente buoni vado a visitare il loro sito ed approfittare del tuo codice sconto grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  2. Sì ne ho sentito parlare molto bene già ho adocchiato due o tre prodotti che mi piacerebbe provare vado ad visitare il sito

    RispondiElimina
  3. Un brand che non conosco,mi sono incuriosito li proverò volentieri

    RispondiElimina