Follow Us @soratemplates

martedì 16 aprile 2019

Jurvedha


Cari follower torno a parlarvi con estremo orgoglio di un brand che ho molto a cuore i cui prodotti continuo ad utilizzare ogni giorno e che mi sento di consigliare ad ognuno di voi perchè di indiscussa qualità ed efficacia,vi sto parlando di Jurvedha.


In particolare vi parlerò di questi prodotti:


  •  Hair & Body Sun Protection Kit che comprende: una fase lavante capelli e corpo + una crema condizionante senza risciacquo SPF15.
  • Tan Activator :un acceleratore di abbronzatura SPF 10.
  •  Tea Tree olio essenziale puro al 100%.

🍃Protective Hair Cream è una crema protettiva condizionante con filtro UVA e UVB per proteggere I capelli dagli effetti dannosi del sole cloro e acqua di mare a base di burro di karité argania spinosa e olio d'oliva per dare morbidezza idratazione ai vostri capelli secchi.

Ideale per tutti i tipi di capelli va applicato su tutta la lunghezza durante l'esposizione al sole e ripetere ogni ora, oppure come condizionante senza risciacquo.
🍃Hair & Body Wash per lavare corpo e capelli ideale come bagno doposole con speciali filtri UVA e UVB a base di ingredienti naturali quali burro di karitè olio di argan olio d'oliva per donare morbidezza idratazione a cute capelli e corpo.
Ricco di acido lattico per rinnovare idratare la cute, grazie alla sua azione esfoliante elimina delicatamente i residui di sale cloro e sudore va applicato su capelli e corpo massaggiando delicatamente e risciacquare.


🍃Tan Activator è una lozione per viso e corpo con protezione bassa UVA e UVB (SPF 10)che accelera ed intensifica l'abbronzatura lasciando la pelle fresca morbida ed idratata; stimola e prolunga la durata del processo di pigmentazione grazie alla presenza della vitamina B2 e della tirosina un amminoacido fondamentale nella biosintesi della melanina. E` a base di burro di karité e olio di argan va spruzzato piu'volte su corpo e viso ricordando ovviamente di non esporsi al sole nelle ore troppo calde.
🍃Il tea tree oil, è ricavato dalla Melaleuca alternifolia ed è un disinfettante naturale che trova diversi impieghi in ambito cosmetico.
E' utile infatti come antibatterico può contrastare la formazione di acne, brufoli e pelle grassa, versando poche gocce diluite direttamente sulla parte infiammata, contrasta la forfora in questo caso se ne può aggiungere qualche goccia direttamente nello shampoo oppure nel pettine prima di pettinarsi, può lenire il prurito causato da puntura di insetto, come rimedio naturale contro raffreddore, influenza, bronchite, sinusite e tutte le malattie stagionali causate da virus o batteri. A questo scopo può essere diffuso negli ambienti o utilizzato per fare suffumigi.E'anche un valido antibiotico in caso di cistite,candida ,piaghe ferite e scottature. Insomma un piccolo pronto soccorso da tenere sempre a portata di mano.

Vi invito a visionare il loro sito per scoprire l'intera linea di prodotti studiati per il benessere di cute e capelli.
Io amo questi prodotti e vi invito a provarli ne rimarrete entusiasti.


Ringrazio di 💓 Jurvedha 


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



4 commenti:

  1. Ottimo prodotti ne ho sentito parlare bene e li ho acquistati e adesso non li mollo piu',sono favolosi.

    RispondiElimina
  2. prodotti utilissimi per la stagione che sta per entrare, possiamo esporci al sole e all'acqua di mare senza far subire danni nè ai nostri capelli e nè alla nostra pelle

    RispondiElimina
  3. Grazie non conoscevo questo marchio andrò a vedere

    RispondiElimina
  4. Si avvicina l'estate e mi piacerebbe provare l'acceleratore per l'abbronzatura perche'non riesco mai a prendere tanto colore in estate,grazie lo provero'

    RispondiElimina