Follow Us @soratemplates

lunedì 15 aprile 2019

L'Core Paris

Carissimi amici oggi voglio farvi conoscere L'Core Paris.
L'Core paris è un'azienda cosmetica nata nel 2011 il suo obiettivo è quello di fornire risultati reali e visibili e per questo hanno scelto i migliori estratti naturali pietre preziose ossia oro 24K e prodotti botanici biologici e hanno dato vita ad una linea di alta qualità. Specializzata in trattamenti anti-age i loro prodotti hanno dimostrato un miglioramento della struttura e dell'aspetto della pelle,tutti i prodotti sono senza parabeni ,cruelty free conformi alla FDA e gli imballaggi usati sono riciclati.

La grande quantità di radicali liberi nel nostro ambiente e i suoi continui cambiamenti e l'eccesso di sostanze chimiche , porta la nostra pelle al giorno d'oggi ad essere priva di sostanze nutritive e a renderla bisognosa di disintossicarsi perciò L'Core Paris mira a prodotti di origine naturale.

Le pietre preziose sono tra gli elementi che compongono queste preziose creme, fornendo valore terapeutico, e così i trattamenti per le pietre preziose stanno diventando sempre più popolari tra le persone che desiderano un trattamento curativo che aiuti anche a bilanciare i loro livelli energetici, poiché oltre ai benefici della cura della pelle, le gemme possono anche influire sull'energia e sull'umore.
Le pietre preziose forniscono microcircolazione e conferiscono alla pelle un aspetto speciale e sano.

Ecco le meravigliose creme che ho avuto modo di provare...




Tropical Body Butter 
E' un burro per il corpo ad uso quotidiano, non untuoso e a rapido assorbimento, fornisce il nutrimento essenziale alla pelle in quanto idrata e ammorbidisce. Questo leggero prodotto idratante è profumato con sofisticate note di testa di burro di semi di cacao con un'armonia di Teobroma e sottotono di cera d'api.


Il burro di semi di Theobroma cacao è un ottimo idratante per la pelle con i suoi effetti curativi e una fonte naturale di antiossidanti ,in grado di trattare la pelle secca e screpolata.

Quando si applica sulla pelle, la cera d'api può formare uno strato protettivo e può trattenere l'umidità e ridurre la secchezza. 
Va usata massaggiando la quantità desiderata sulla pelle pulita. Utilizzare quotidianamente per la pelle morbida e idratata.

Tropical Sugar Scrub
E' uno Scrub completamente naturale e puro con ingredienti nutrienti. Non contiene assolutamente sostanze chimiche nocive e infatti cruel-free. Questo scrub grazie a veri cristalli di zucchero può prevenire la pelle secca.

La Centella Asiatica in essa contenuta ha qualità terapeutiche,lenitiva e di guarigione delle ferite,nel complesso è uno scrub molto delicato per il corpo. 


Mentre le foglie di Aloe barbadensis nota anche come Aloe vera è una pianta medicinale usata specialmente per le ustioni. Nell'industria cosmetica, è noto per i suoi effetti profondi e penetranti per contrastare la pelle secca.


Con lo Scrub Tropical Sugar di L'Core Paris,esfolierai la tua pelle idratandola allo stesso tempo.

Oxygen Booster Day Cream
Questa crema da giorno migliora l'aspetto della pelle, rimuove lo sporco e diminuire gli effetti dannosi dello stress,allo stesso tempo, protegge la pelle dalle esposizioni del danni dei radicali liberi.

Oxygen Booster Day cream è anche un disintossicante cellulare grazie al mix di essenze naturali che aiutano a rimuovere la pelle dalle tossine,migliorando la circolazione e la resistenza della pelle dalle aggressioni esterne.



Visitando il loro shop online vi renderete conto subito di che livello di prodotti vi sto parlando.
Per questo vi omaggio di un codice sconto del 50% basta inserire il coupon "VIVAITALIA
Ringrazio L'Core Paris per la fiducia
Grazie per aver letto 
A presto
La Bottega dei consigli


3 commenti:

  1. Ottima recensire,proverò questo marchio che non conosco,sembra ottimo

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il brand ma sembrano prodotti di ottima qualita',recensire molto dettagliata,grazie per I tuoi consigli la provero'sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Sono veramente curiosa di provarli,la recensire molto precisa ,vado ad utilizzare subito il tuo buono sconto.

    RispondiElimina