Follow Us @soratemplates

mercoledì 10 aprile 2019

Tutto Cornici


Ben ritrovati cari amici per me non c'è miglior modo per custodire un ricordo che incorniciarlo e per questo vi consiglio di affidarvi a Tutto cornici Artvera e Walther Design che da sempre si occupano di realizzare per voi cornici su misura in linea a qualsiasi stile e di ottima qualita' ad un prezzo imbattibile.

Tutto cornici vi propone:
  • Cornici in Alluminio
  • Cornici in Legno
  • Cornice Barocca e di stile
  • Supporto immagine senza cornice
  • Cornici per puzzle
  • Cornice galleria
  • Cornice ovale e rotonda
  • Cornice per oggetti e 3D
  • Cornice in profilato di tenuta
  • Cornice Antifuoco
  • Cornice per foto o ritratti
  • Cornice per Magliette
  • Cornice per Certificati
  • Cornice grande XL
  • Cornice a Cambio facile
  • Cornice su misura
  • Passe-Partout
Su Tutto cornici potete trovare con sicurezza tutti i modelli adatti per ogni occasione e corrispondenti ai vostri bisogni e preferenze individuali.Scegliere la giusta cornice è importante non solo per la presentazione ideale foto o dell’immagine da incorniciare, ma dobbiamo tener conto anche dell'ambiente ove verrà collocata anche perchè  l’atmosfera della stanza dipende molto dalla decorazione delle pareti e per conseguenza dalle cornici.Per esempio le cornici in alluminio,offrono un’ottica elegante, moderna e discreta, le cornici in legno più rustiche, classica e calorosa e le cornici a giorno la concentrazione sull’essenziale.
Le cornici in stile barocco, per esempio, hanno uno charme proprio e possono essere combinati anche con lavori molto moderne per ottenere degli effetti spettacolari.

Io ho scelto due cornici misura 10x15 una color rame e l 'altra color argento che si abbinano perfettamente al mio stile moderno.



Ho voluto subito inserire la foto di mio figlio,che mi ricorda una bellissima vacanza al mare 🐚🌅



Sono rimasta molto soddisfatta sia dal materiale che dal prezzo e vi invito a visitare i loro siti cliccando qui e qui sono sicura che riuscirete a trovare la vostra cornice ideale per suggellare i vostri ricordi più belli ed importanti.



Ringrazio Tutto Cornici per la fiducia


Grazie a voi per aver letto



A presto


La Bottega dei consigli





3 commenti:

  1. Che belle cornice di ottima qualita',mi servirebbero su misura,ho letto dalla tua recensione che sono disponibili quindi vado subito a visitare il loro sito.Grazie

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare di questo sito,vedo che propone dei prodotti bellissimi e di qualita',mi servirebbe una cornice vintage,vado a sbirciare sul loro sito. Grazie

    RispondiElimina