Follow Us @soratemplates

lunedì 8 aprile 2019

Trattamenti Gliss

Carissimi amici oggi vi parlo della mia esperienza con i trattamenti Schwarzkopf Gliss che ho avuto modo di provare grazie a DonnaD.


In questi giorni ho avuto la possibilità di testare Gliss Beauty Milk Energizing devo dire che ha un meraviglioso profumo floreale , al tatto è vellutato; è un trattamento senza risciaquo che va usato sia sui capelli bagnati che asciutti. Usato quotidianamente nutre i capelli fragili e deboli, grazie alle proteine del latte, senza appesantirli.In pochi giorni i miei capelli son morbidi, luminosi e pieni di vitalità.Lo trovate in una confezione da 150ml e con pratico spray vaporizzatore, x poterlo applicare facilmente sui capelli senza spreco di prodotto.Consigliatissimo.


Gli altri prodotti della linea che ho provato sono:

  • Oil Elixir quotidiano
  • Supreme Oil Elixir
  • Miracles Oil
  • Seta Fluida Express Repair Spray



I trattamenti Oil sono veramente straordinari hanno un profumo bellissimo e lasciano i capelli morbidi come la seta e lucenti,io li applico direttamente sui capelli asciutti,ma si possono applicare anche sui capelli bagnati per una morbidezza straordinaria.
Migliorano la pettinabilità eliminano l'effetto crespo dai nostri capelli,idratano senza appesantire e appaiono subito ben curati.
Il trattamento Seta fluida Express Repair Spray va applicato solo sui capelli asciutti per dare lucentezza morbidezza e pettinabilità ai nostri capelli.E' un trattamento perfetto per chi ha i capelli molto sciupati, e non va risciacquato.

Mi sento di promuovere a pieni voti questi prodotti e vi consiglio di provarli non ve ne pentirete.

Ringrazio DonnaD per l'opportunità datami


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli





1 commento:

  1. Veramente ottimi prodotti li ho usati anche io e ne sono rimasta soddisfata

    RispondiElimina