Follow Us @soratemplates

lunedì 20 gennaio 2020

il mio Piede





Cari amici vi prendete cura abbastanza dei vostri piedi 👣?Io sto utilizzando da un po'i prodotti ilmiopiede e voglio parlarvene e consigliarveli.

Si tratta di 3 prodotti specifici per l’igiene dei piedi 👣 e delle scarpe👟👢



💦👣 𝙇𝙖𝙫𝙖𝙛𝙤𝙤𝙩 è un sapone liquido con formulazione a base di olii essenziali che lava delicatamente proteggendo e purificando la pelle contro germi e impurità.Specifico per i piedi ma utilizzabile anche per le mani e il resto del corpo. Mantiene la pelle protetta ed idratata.

🥵 👣 𝙎𝙪𝙙𝙤𝙧𝙨𝙩𝙤𝙥 è una crema naturale ad effetto immediato per la sudorazione dei piedi, che elimina il cattivo odore all’origine eliminando i batteri che lo causano. Già dopo 24 h e una sola applicazione i vostri piedi saranno completamente esenti da cattivi odori!FAVOLOSA!!

Sudorstop è anche un ottimo rimedio per la sudorazione ascellare.

💨🌺 🥾 𝙇𝙖𝙫𝙖𝙥𝙡𝙖𝙣 è uno Spray igienizzante, detergente e disinfettante. Elimina il cattivo odore da scarpe, plantari e pantofole favorendo una piacevole sensazione di freschezza.
Spruzzare il prodotto direttamente sulle vostre calzature, lasciare agire per qualche minuto e strofinare delicatamente con un panno asciutto.

👣 👞👟🥿👡👢🥾 👣
COME USARLI ↘️↘️↘️
Lavare i piedi con Lavafoot dopo averli asciugati per bene applicare Sudorstop in modo omogeneo fino a completo assorbimento.
Indossare calzini igienici in puro cotone dopo l’applicazione.Rinfrescare le nostre calzature con Lavaplan.

Vi invito a visitare il loro shop per scoprire tutti i prodotti della linea .


Ringrazio ilmiopiede per la fiducia



Grazie di aver letto


A presto 


La Bottega dei consigli



2 commenti:

  1. Sai che stavo cercando proprio dei prodotti specifici per i miei piedi che sudano molto, grazie per i tuoi consigli li proverò.

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo brand ma amo molto curare i miei piedi,vado a dare un occhiata al loro sito

    RispondiElimina