Follow Us @soratemplates

lunedì 4 novembre 2019

Lion Plus Distribution







Conoscete tutti i benefici del Mar Morto?
Il Mar Morto si trova in medio Oriente a 417 metri sotto il livello del mare,la sua acqua contiene 21 minerali, 12 dei quali non si trovano in nessun altro specchio d'acqua.Da qui nasce la qualità dei prodotti dermocosmetici Minus 417 una rivoluzionaria combinazione di minerali essenziali del Mar Morto e un'alta concentrazione di principi attivi naturali derivati ​​da vitamine e piante.




𝙇𝙖 𝙢𝙖𝙨𝙘𝙝𝙚𝙧𝙖 𝙥𝙚𝙚𝙡 𝙤𝙛𝙛 a base di acqua del Mar Morto esfolia  la pelle da sporco e residui di trucco ammorbidendo delicatamente la pelle.
Con Vitamina A, B, C, D, E, F ed estratti naturali di Orange, Jojoba, Aloe vera, Camomilla  Ippocastano e Mentolo per dare un piacevole effetto rinfrescante sulla pelle.
Perfetta per pelli delicate o arrossate.
Va applicata sulla pelle pulita per 15 minuti ed infine risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Dalla Combinazione dei preziosi minerali del Mar Morto e l'alta concentrazione di principi attivi naturali energizzanti e estratti vegetali ne risulta un potente antiossidante che aiuta a neutralizzare i radicali liberi, a ridurre le irritazioni della pelle agevolano il rinnovamento cellulare. Previene l’invecchiamento della pelle e
ripara la pelle dai danni causati dai raggi solari ed attenua le macchie.

𝙇𝙖 𝙘𝙧𝙚𝙢𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙞
Arricchita con Burro di Karitè e Cera d'api con Oli vegetali naturali quali: Olio di sesamo Oli di borragine e di enotera ed Olio d'oliva per mani morbide e liscie come la seta. Questa meravigliosa crema nutre ed idrata le nostre mani e combatte la pelle secca e screpolata.

𝙇𝙖 𝙘𝙧𝙚𝙢𝙖 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙤𝙘𝙘𝙝𝙞 è un trattamento intensivo specifico per il contorno occhi ad azione idratante rassodante e lenitiva;contiene camomilla Tè verde, olio di jojoba, olio di carota, olio di Vinaccioli,olio di borragine e di enotera e olivello Spinoso. Riduce il gonfiore sotto gli occhi e rassodare la pelle donando un immediato effetto lifting.

𝘾𝙧𝙚𝙢𝙖 𝙫𝙞𝙨𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙥𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙜𝙧𝙖𝙨𝙨𝙖
Ha una texture simile all'acqua penetra immediatamente idratando la pelle, requilibra la secrezione sebacea rendendo la grana della pelle liscia e levigata, ricca di olio di argan, olio di enotera, avocado, estratto di semi di ippocastano.
Mantiene la pelle morbida ed elastica ed idratata grazie alla presenza dell'olio di semi di jojoba e al burro di karité.
I prodotti Minus 417 sono senza parabeni senza olio minerale e Cruelty-FREE.
Trovate i prodotti Minus 417 sullo shop



Ringrazio Lion Plus Distribution per la fiducia 


Grazie di aver letto


A presto 


La Bottega dei consigli


4 commenti:

  1. Io ho la pelle molto grassa non sono ancora riuscito a trovare una crema che soddisfi appena ho le mie necessità ma mi hai incuriosita e voglio provarla.

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato una linea con i sali del Mar Morto sono curiosa di provare qualche prodotto della linea, proprio di qualità.

    RispondiElimina
  3. Brand tutto da provare ,non sapevo di una linea del mar morto,ottima recensione

    RispondiElimina
  4. Anch’io ho la pelle grassa e mi piacerebbe molto trovarne il rimedio, grazie mille per i tuoi consigli!

    RispondiElimina