Follow Us @soratemplates

giovedì 21 novembre 2019

Natyoure



Dall'unione dell’olio extravergine di oliva coratina con altri elementi naturali hanno origine i Cosmetici Bio Natyoure.
Oggi vi consiglio questi due prodotti che ho avuto modo di provare. 


𝙇𝙤 𝙎𝙝𝙖𝙢𝙥𝙤𝙤 𝙧𝙞𝙚𝙦𝙪𝙞𝙡𝙞𝙗𝙧𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙪𝙩𝙚 𝙜𝙧𝙖𝙨𝙨𝙖 𝘽𝙄𝙊 deterge e purifica la cute grassa ed elimina le impurità grazie all'estratto di ortica presente , mentre l'estratto della radice di Bardana, ricco di vitamine e sali minerali, stabilizza il pH normale della cute. 
È privo di agenti schiumogeni irritanti ed è anche un ottimo antiforfora, sia contro la desquamazione secca che quella grassa. 
𝙄𝙡 𝘽𝙪𝙧𝙧𝙤𝙘𝙖𝙘𝙖𝙤 𝙞𝙙𝙧𝙖𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚 non è colorato con sostanze artificiali e non contiene conservanti, parabeni, nickel e metalli pesanti. 
Contiene Olio Extra vergine di oliva e Olio di Albicocca che sono ottimi elasticizzanti e stimolano i processi riparativi in caso di labbra screpolate e svolgono anche un’azione idratante e antiossidante proteggendo al contempo dagli agenti atmosferici,ha infatti una discreta protezione solare. 
Dalla texture morbida grazie a un mix dei migliori burri naturali, quali jojoba, cera d’api e oli vegetali preziosi dalle proprietà emollienti, protettive e ristrutturanti.

Vi consiglio di provarli e di visitare il loro shop



                 Ringrazio Natyoure per la fiducia 


                         Grazie di aver letto


                                A presto


                     La Bottega dei consigli 

3 commenti:

  1. Sicuramente proverò lo shampoo ho una cute grassa e fa proprio al mio caso. GRAZIE

    RispondiElimina
  2. Sicuramente brand da provare dopo questa ottima recensione

    RispondiElimina
  3. Davvero non conoscevo questi prodotti, cerco sempre di usare prodotti con ingredienti naturali, li proverò sicuramente.

    RispondiElimina