Follow Us @soratemplates

venerdì 8 novembre 2019

Etna Cosmesi




Care amiche oggi sono felice di presentarvi quest'azienda perché siciliana come me e perché i loro prodotti sono meravigliosi.

𝙀𝙩𝙣𝙖 𝘾𝙤𝙨𝙢𝙚𝙨𝙞 è una giovane azienda artigianale siciliana nata 2001.
I titolari dell'azienda sono Anna e suo marito il Dr. Mario Andronico Il responsabile alla produzione , laureato in chimica industriale all’Università di Catania.
Etna Cosmesi utilizza soprattutto piante officinali locali o provenienti da Agricoltura Biologica, soprattutto le piante tipiche siciliane (ulivo, ficodindia, agrumi, liquirizia ecc) con i quali hanno creato una vasta linea cosmetica per viso e corpo.
I prodotti non sono testati su animali, non contengono parabeni, e usano tensioattivi a basso indice di irritazione cutanea derivati dal glucosio e dal cocco escludendo così dalle preparazioni gli Achil Solfati.
Molti dei loro prodotti sono a base d'Olio d’Oliva e il Ficodindia riconosciuti per le loro proprietà emollienti, ammorbidenti e seborestitutive.
La linea all'uva🍇che sto provando ci aiuta a contrastare l'invecchiamento cutaneo grazie alle sue proprietà antiossidanti, ha anche un'azione astringente e rivitalizzante, in grado di ridurre l'aspetto de pori dilatati e affinare la grana della pelle e contrastare le imperfezioni.





Ve ne parlo nel dettaglio:



Il Latte Detergente all'Uva
Ideale per viso e collo,elimina ogni traccia di makeup e le cellule morte della pelle.Lascia la pelle morbida e luminosa.Ed è senza parabeni.





La Crema idratante Viso all'Uva
Ricca di antociani grazie all'estratto di acini di uva presenti,burro di Karitè e da olio di oliva,di mandorle dolci e di avocado.Previene l'invecchiamento lascia la pelle morbida ed elastica.Ottima come base trucco in quanto migliora la visibilità di pori dilatati.



Il Bagnoschiuma all'Uva 
Ideale per tutti i tipi di pelle,regala una piacevole sensazione rilassante alla nostra pelle mentre la nutre delicatamente.





La Crema fluida all'Uva
Ottima per lenire ed ammorbidire la nostra pelle profumandola di buono.







Il Tonico Astringente all'Uva

Per pelli normali,svolge un azione astringenti sui pori dilatati ma svolge anche funzione antietà in quanto contiene collagene e estratto di acini d’uva.






                                   La Crema mani all'Uva

E'estremamente idratante e nutriente ideale per mani secche e screpolate mantiene le mani morbide grazie alla presenza di olio di oliva extra vergine e antociani dell’uva.






La Crema esfoliante all'Uva
Esfolia la pelle grazie alla presenza degli acidi della frutta e dei microgranuli presenti.
Rigenera e favorisce l'eliminazione dei liquidi e tossine in eccesso.
Un ottimo antiossidante,lascia la pelle liscia luminosa e morbida.
 I Saponi Naturali


Sono arricchiti dalle proprietà benefiche di piante selezioniate e dall'olio di oliva puro, idratanti e ammorbidenti. Senza l'aggiunta di coloranti e profumi artificiali, questi sono saponi non-inquinanti, biodegradabili e completamente naturali.




Che dirvi che questa linea all'Uva è magnifica mi sto trovando bene e sta dando i suoi risultati vi invito a scoprirla qui.



Ringrazio EtnaCosmesi per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli







3 commenti:

  1. Una linea completa all'uva dalle eccellenti proprietà, la proverò sicuramente grazie.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia ho già adocchiato i prodotti che vorrei provare, grazie per i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  3. Ma è fantastica questa azienda!!! Anche io sono di origini siciliane e mi ha incuriosito molto vorrei scoprirla di più!

    RispondiElimina