Follow Us @soratemplates

martedì 29 ottobre 2019

Manzara

Carissime amiche sono felice di tornare a parlarvi di Manzara,sapete bene ormai che amo fare shopping e mi piace vestire bene e soprattutto non mi accontento sono sempre alla ricerca di capi alla moda e di qualità.
E in fatto di qualità lo shopping online di Manzara supera tutti.

Per chi non avesse ancora letto i miei precedenti post dove parlavo di questo fantastico shop,faccio una brevissima premessa...
Manzara ci propone un vastissimo assortimento di capi d'abbigliamento per uomo,donna e bambini,accessori e scarpe.
Uno dei loro must have sono sicuramente gli abiti da cerimonia,ve ne mostro alcuni veramente divini...




Oggi invece visto la fredda stagione in arrivo voglio consigliarvi quale modello di parka indossare questo inverno,Manzara vi propone la più vasta scelta di Parka che stenterete a crederci.



Il parka invernale è facile da abbinare: è perfetto con i pantaloni skinny, pantaloni a zampa o vestiti lunghi. L'importante è saper coordinare al meglio i colori, visto che il verde militare è imprescindibile.


Esistono poi modelli di parka originale, magari un parka donna nero che puoi sfruttare con i look sera. Oppure parka con pelliccia colorata sul bordo del cappuccio.Un parka, quando è bello, non passa mai di moda.

Solo eco pelliccia, se puoi. Non solo un parka donna imbottito peloso ti tiene al caldo, ma crea quel effetto oversize che è tanto tanto cool.



Allora a tal proposito ecco le mie selezioni alla moda per voi....


Il classico parka nero ma reso particolare dal pellicciotto rosa,abbinabile su tutto.



 Il parka rosso sempre 100% cotone,per non passare inosservati,impreziosito da pellicciotto color beige.


Il parka color verde militare super gettonato,da contrasto il pellicciotto bianco.


Oppure sempre verde militare ma con pellicciotto nero per renderlo più chic.

Su Manzara troverete questi ma tantissimi altri modelli vi consigli di dare subito un'occhiata cosi quest'inverno non vi troverete impreparate e potrete affrontare la stagione con charme!

  • Vi ricordo anche di dare uno sguardo anche gli abiti da cerimonia perchè sono bellissimi e acquistandoli farete un figurone.


Inoltre ho una super sorpresa per voi un codice sconto del 10%,vi basterà aggiungere il coupon,LABOTTEGADEICONSIGLI10,direttamente al momento dei vostri acquisti.
Approfittatene ha disponibilità limitata.




Vi Ringrazio per aver letto


A presto con tanti consigli


La Bottega dei consigli



3 commenti:

  1. Pensavo proprio di acquistare un parka mi piace molto quello verde militare, corro subito ad usufruire del tuo codice sconto grazie tanto

    RispondiElimina
  2. Sai che non ho mai avuto un parka, mi piacerebbe tanto acquistarne uno però sono molto indecisa per il colore mi piacciono tutti�� vado subito a visitare il loro sito e dare un'occhiata ai tanti modelli, grazie.

    RispondiElimina
  3. Veramente articoli molto belli amo i parka ne acquistero volentieri uno per regalarlo a mia moglie

    RispondiElimina