Follow Us @soratemplates

sabato 21 settembre 2019

Melo Labs


Cari Amici quante volte ci capita di pranzare fuori e magari avere un impegno e non poter tornare a casa per lavare i denti... Ecco a questo ha pensato 𝗠𝗲𝗹𝗼 𝗟𝗮𝗯𝘀 che ha creato degli innovativi prodotti per la pulizia dei denti come 𝙄𝙆𝙊 uno spazzolino morbido al tatto, l'unico che infili al dito, si usa 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙖𝙘𝙦𝙪𝙖 𝙣𝙚́ 𝙙𝙚𝙣𝙩𝙞𝙛𝙧𝙞𝙘𝙞𝙤 e ci aiuta a mantenere i denti puliti e un alito fresco.
Per i più piccoli :

𝙄𝙆𝙊 𝙆𝙄𝘿𝙎 lo trovi in 4 gustosissimi colori e sapori: Fragola, banana, arancia e mela verde. Lavarsi i dentini sarà divertente come giocare rilasciando Fluoro ad ogni utilizzo, IKO KIDS aiuta a prevenire Placca e Carie


𝙄𝙆𝙊 disponibile anche nella versione 𝙒𝙝𝙞𝙩𝙞𝙣𝙜 pulisce e lucida i denti, lo trovi nelle misure S M L.

A differenza di un normale spazzolino, IKO è attento all’ambiente: ogni materiale utilizzato per produrlo e confezionarlo è completamente 𝗿𝗶𝗰𝗶𝗰𝗹𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲.
Gli altri prodotti per la pulizia dei dentoli sono:

𝙄𝙇𝙊 l'unico 𝙛𝙞𝙡𝙤 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙙𝙚𝙣𝙩𝙖𝙡𝙚 morbido ed elastico che si allunga e assottiglia, rilasciando Fluoro ad ogni utilizzo per una sensazione di pulizia profonda.

𝙄𝙍𝙊 l'unico 𝙘𝙤𝙥𝙧𝙞 𝙨𝙥𝙖𝙯𝙯𝙤𝙡𝙞𝙣𝙤 che protegge dal 99,9% di batteri grazie al rilascio graduale di Acido Usnico, potente anti-batterico, Ecologico e Biodegradabile.

E’ inoltre completamente riciclabile , come tutti i prodotti della gamma MELO.
Si adatta a tutti i tipi di spazzolino e grazie alla speciale texture interna, pulisce anche le setole del tuo spazzolino.


Vi invito a visitate il loro sito perchè sono dei prodotti molto interessanti ed utili.


Ringrazio Melo Labs per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto


La Bottega dei consigli


4 commenti:

  1. Masono dei prodotti veramente interessanti non ne sapevo l'esistenza Grazie sempre per i tuoi consigli.

    RispondiElimina
  2. Utilissimo per il mio piccolino che purtroppo hai bisogno di lavare spesso i denti anche quando è fuori casa li acquisterò sicuramente Grazie

    RispondiElimina
  3. Davvero utilissimo e super comodo questo kit! Da non poter farne a meno... grazie come sempre per i tuoi consigli

    RispondiElimina