Follow Us @soratemplates

martedì 5 giugno 2018

Ecobuu detergenti e detersivi eco-bio

Benvenuti follower e amanti del Bio oggi vi parlo di 
Ecobuu.
Ecobuu vende  prodotti eco-compatibili, detergenti e detersivi eco bio. Prodotti per la maggior parte in Italia e con sostanze provenienti da agricoltura biologica.

Ecobuu vi propone un ricco assortimento di prodotti :

 👶  Puericultura
👚Detersivi
👩Donna
👨Uomo
🐕Animali
 ☀ Solari

Tutti i prodotti venduti sono di natura biologica senza parabeni e nel rispetto per l'ambiente; i brand venduti sono:


Ecco i prodotti che ho avuto modo di conoscere e testare....

Da quando sono diventata mamma mi sono avvicinata al mondo Bio non solo perchè volevo offrire ai miei figli il meglio ma perchè volevo garantire loro tutta la protezione necessaria per prevenire lo sviluppo di irritazioni e allergie legata all'uso di prodotti troppo aggressivi ricchi di sostanze nocive e che non rispettassero l'ambiente.

Alkemilla Baby Dolce bagnetto è un detergente delicatissimo ideale per la cura della pelle e dei capelli dei più piccoli,sicuro e ben tollerato arricchito con estratti di Avena Camomilla Calendula Malva ed Elicriso conosciute per le loro proprietà addolcenti,emollienti e lenitive, deterge rispettando il delicato equilibrio fisiologico delle pelli più sensibili riducendo il rischio di allergie e irritazioni; ha un buon profumo.

Biolù shampo purificante- antiforfora è un shampo purificante per chi come me soffre di forfora contiene Olivaeris,ricco complesso di polifenoli,estratto da foglie di olivo  biologico toscano,contiene anche lavanda origano  timo e cannella noti per le loro proprietà antibatteriche ,limone e arancio per tonificare la cute,da quando lo uso sento la cute sana e fresca e la mia forfora è scomparsa.

La Saponaria Osolebio☀ Olio capelli è un olio-trattamento a base di argan cocco e vitamina E;ristruttura e protegge la bellezza dei tuoi capelli,previene secchezze e fragilità può essere usato durante l'esposizione al sole o dopo il sole e i bagni in mare o piscina.Ho iniziato ad usarlo nella mia prima settimana di mare ed ho risolto il problema dei capelli secchi ,infatti dopo lo shampo li trovo molto più morbidi rispetto a prima.

Ecobuu vi garantisce dei prodotti Bio dall'eccellente qualità visitate la loro pagina su Facebook e su Instagram per acquistarli sul loro shop online visitate il loro sito .



Ringrazio di cuore Ecobuu per la fiducia

Grazie per aver letto

A presto

La bottega dei consigli


1 commento: