Follow Us @soratemplates

martedì 19 giugno 2018

Nuvò Cosmetic Remedial cream


Carissimi follower oggi torno a parlarvi di Nuvò Cosmetic,in particolare della crema viso Anti Age Remedial.
Remedial fa parte della linea a base di Acido Ialuronico & cellule staminali di mela svizzera.
Remidial Cream, contrasta le rughe del viso idratandolo,grazie alla sinergia dei suoi innovativi principi attivi anti-invecchiamento. Le cellule staminali di mela svizzera la vitamina E e la vitamina F , preservano la vitalità della pelle , ritardandone l’invecchiamento. 
Il Tripeptide-5 ,stimola la produzione di collagene, per combattere la perdita di compattezza e la formazione delle rughe grazie alla sua azione ridensificante ed idratante  rendendo il tuo viso morbido e setoso. L’Olio di Argan e l’esclusivo Olio di Pracaxi, ricco di omega 6 e omega 9, mantengono il tuo viso idratato migliorando l’aspetto dei  pori e piccole irregolaritò cutanee Adatto a qualsiasi tipo di pelle anche a quelle più giovani può essere usato da uomini e donne. Il prodotto è dotato di erogatore a pompa, che preserva la freschezza e l’efficacia degli ingredienti attivi all’interno della crema, dalla prima all’ultima applicazione.
  
La sto usando gia'da un po' mattina e sera e sono molto soddisfatta i pori del mio viso appaino meno dilatati, le piccole rughe attorno agli occhi e le labbra e sulla fronte si sono distese ,è di facile assorbimento e ha un bel profumo.
Senza Parabeni senza Siliconi  e non è stato testato su animali.
E'proprio quello che stavo cercando.
Vi consiglio di provarla non potrete più farne a meno proprio come me!
Visitate il loro sito per scoprire la gamma Nuvo' Cosmetic al completo. 


Grazie per aver letto

A presto

La bottega dei consigli

2 commenti:

  1. grazie per la review, la voglio proprio provare!!

    https://stefania-in-wonderland.blogspot.com/

    RispondiElimina