Follow Us @soratemplates

giovedì 7 giugno 2018

LACTOJOY


Bentornati Follower oggi vi parlo di LACTOJOY.

Lo sapete  che circa il 75% percento della popolazione mondiale è intollerante al lattosio?
Sapete cos'è il lattosio? E' lo zucchero contenuto nel latte animale e nei suoi derivati;questo zucchero è composto da glucosio e galattosio.
Molte persone intolleranti al lattosio, ahimè  io sono una di quelle,non possono bere il latte , mangiare formaggi o cioccolato a latte perchè hanno difficoltà a digerire il lattosio che è contenuto in questi alimenti il risultato è che il lattosio non digerito rimane nell'intestino causando dolori addominali diarrea e gonfiore.Infatti quando uscivo a cena con amici dovevo stare attenta a quello che mangiavo e più delle volte non potevo mangiare la pizza o dovevo fare togliere la mozzarella e parliamoci chiaro che sapore ha una pizza senza la mozzarella!!!Poi ho avuto modo di scoprire LACTOJOY  e finalmente ho risolto il problema adesso assumo una compressa o metà all'inizio dei pasti contenenti lattosio e il gioco  è fatto.

LACTOJOY è un integratore alimentare che contiene l'enzima lattasi, parzialmente o totalmente assente nel corpo delle persone intolleranti al lattosio.
Potete acquistare le compresse in vari formati convenienti su Amazon visitate anche la loro pagina su Facebook e su Instagram .


Ringrazio per la collaborazione

Grazie per aver letto

La bottega dei consigli

1 commento:

  1. mlto interessante!!
    lo consiglierò a mio fratello che ne ha proprio bisogno!

    https://stefania-in-wonderland.blogspot.com/

    RispondiElimina