Follow Us @soratemplates

mercoledì 30 maggio 2018

Caudalie Vinoperfect

Followers oggi vi parlo di Caudalie Vinoperfect🍇 una linea che ho avuto il piacere di conoscere e provare grazie a trnd.
La linea Vinoperfect è studiata proprio per illuminare prevenire e curare le macchie del viso collo e decolletè.
Ecco quello che ho ricevuto e che ho avuto modo di far provare alle mie amiche .




L'Essenza di Luminosità coniuga efficacia e delicatezza per eliminare le cellule morte ed esaltare la luminosità naturale della pelle. Grazie alla sua texture acquosa, questa essenza penetra in un istante. Prepara la pelle ai benefici del siero e ne raddoppia l'efficacia sulle macchie*.
  • Ridona splendore e luminosità
  • Rende l'incarnato uniforme
  • Idrata, lenisce
  •  Applicare mattina e sera prima del siero, sulla pelle perfettamente detersa, con un batuffolo di cotone o con la punta delle dita.
    Allo stesso tempo efficace e ultra-rispettoso della pelle, questo siero anti-macchie è un prodigio che regala al viso un incarnato luminoso.

    • Corregge le macchie e ne previene la comparsa
    • Uniforma l’incarnato
    • Esalta la luminosità dell'incarnato
    • Formula oil-free e non fotosensibilizzante
    • Utilizzare mattina e sera su collo, viso e decolleté, prima del trattamento abituale.Consiglio l'applicazione sotto la protezione solare per un abbronzatura uniforme.

      Sto usando già da più di una settimana entrambi i prodotti e ho notato che la grana della pelle risulta più compatta pelle luminosa e le macchie presenti si stanno attenuando...vi consiglio di provare anche voi l'efficacia di Caudaliè.

          Ringrazio Trdn e Caudalie

      Grazie per aver letto

      A presto

      La bottega dei consigli

1 commento:

  1. complimenti per essere rientrata nel progetto! mi sebrano propio ottimi prodotti credo proprio che li proverò!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.com/

    RispondiElimina