Follow Us @soratemplates

mercoledì 7 ottobre 2020

So Beautiful



La scelta della calzatura è molto importante perchè deve rispettare la salute dei nostri piedi, per questo oggi voglio consigliarvi

S O B E a U T I F U L - s o.b srl Italy un brand di calzature donna made in Italy che seleziona i migliori pellami e tessuti per creare  calzature comode e di qualità e quindi durevoli nel tempo.I loro plantari sono realizzati in VISCOLATEX un materiale che  permette di offrire comodità e comfort per tutta la giornata.




Bellissimi i miei Infradito bianchi e Glitter argento una combinazione perfetta tra moda e vita di tutti i giorni con il comfort che contraddistingue ogni calzatura So Beautiful.

La suola è composta da due strati: Sughero e Gomma Eva leggerissima e resistente all'acqua, mentre le Tomaglie sono in pelle impreziosito da una fibbia in silver. 


Vi invito a visitare il loro sito per scoprire tutti i loro modelli e presto sarà disponibile anche la collezione Autunno /inverno.


Ringrazio So Beautiful per la fiducia



Grazie di aver letto



A presto



La Bottega dei consigli




1 commento:

  1. La salute dei nostri piedi è importantissima quindi è bene scegliere prodotti di qualità, da come ne parli vale la pena provarli

    RispondiElimina