Follow Us @soratemplates

lunedì 26 ottobre 2020

Orientana



 Oggi voglio presentarvi Orientana un Brand polacco di cosmetici naturali che sfrutta i benefici di piante ed erbe asiatiche.

Questi i prodotti che ho avuto modo di provare..... 



Lo 𝙎𝙝𝙖𝙢𝙥𝙤𝙤 𝙂𝙞𝙣𝙜𝙚𝙧 & 𝙇𝙚𝙢𝙤𝙣𝙜𝙧𝙖𝙨𝙨 è 

uno shampoo per capelli a base di erbe indiane, quali amla, reetha, shikakai, lodhra, zenzero e citronella, creato secondo la formula ayurvedica. 

Lava ed idrata efficacemente i capelli li rende luminosi e facilmente pettinabili.Grazie alla composizione naturale e la piacevole profumazione piace anche ai miei bimbi.

Ideale per la cura quotidiana di tutti i tipi di capelli.

Il 𝘽𝙖𝙡𝙨𝙖𝙢𝙤 𝙂𝙞𝙣𝙜𝙚𝙧 & 𝙇𝙚𝙢𝙤𝙣𝙜𝙧𝙖𝙨𝙨 non appesantisce i capelli, idrata e nutre i capelli, dona splendore e morbidezza ai capelli facilitandone la pettinatura.

Lo 𝙎𝙘𝙧𝙪𝙗 𝙫𝙞𝙨𝙤 è a base di estratti vegetali e particelle esfoliative naturali.Le particelle di albicocca e nocciola esfoliano a fondo la pelle secca. 

Mentre le alghe filippine proteggono la pelle dalle infiammazioni, regolano la secrezione di sebo e stimolano il metabolismo. Il tè verde aiuta a rimuovere le tossine, rigenera, rinfresca e lenisce la pelle. 

Dopo il trattamento scrub la pelle appare più liscia e morbida. 

Tutti i prodotti Orientana:

🔹Non contengono SLS / SLES / ALS e Siliconi

🔹Non contengono Parabeni o prodotti chimici

Visitate il loro shop online per scoprire tutta la loro linea 


Ringrazio Orientana per la fiducia



Grazie di aver letto

  


A presto



La Bottega dei consigli




1 commento:

  1. Li vorrei provare soprattutto perché sono senza parabeni e sostanze nocive sto molto attenta hai prodotti che acquisto

    RispondiElimina