Follow Us @soratemplates

lunedì 5 ottobre 2020

Florence




  Carissime amiche oggi voglio consigliarvi un trattamento viso completo adatto ad ogni età e a tutti i tipi di pelle,sto parlando di Florence.


Il siero viso Professional di Florence Organics è interamente realizzato in Italia con ingredienti derivati da agricoltura biologica, la sua formula altamente idratante arrichita di vitamina E, olio di Jojoba e aloe vera, penetra profondamente negli strati sottocutanei della pelle.È inodore,aiuta a rendere meno visibili le linee sottili e le rughe, dando nuova luce alla pella spenta.

Adatto a tutti i tipi di pelle anche per quelli grasse.

Dopo il siero va applicata la crema viso idratante con acido Ialuronico a basso e medio peso molecolare, Vitamine A, C, E e Olio di Jojoba e Aloe Vera Bio dalla triplice azione:

🔹Riduzione della comparsa di rughe superficiali, e imperfezioni cutanee

🔹Miglioramento della texture rendendo la pelle setosa e levigata

🔹Rigenerazione totale antietà a lungo termine per un viso e un décolleté fresco e ringiovanito.

L’acido ialuronico vegano unito agli ingredienti biologici antiossidanti come la vitamina C, la Rosa Damascena, l'Aloe ed il Goji permettono di ottenere una crema illuminante notte che protegge il tuo viso dai dannosi radicali liberi e nutrono la tua carnagione rendendola più luminosa, tonica e giovanile, si assorbe velocemente senza ungere la pelle ed è priva di sostanze chimiche nocive.

Adatta a tutti i tipi di pelle anche per pelli grasse e sensibili. Stimola la produzione naturale del collagene, attenuando le linee sottili del viso, ravvivando ed idratando a fondo viso, collo e décolleté. 

La crema Florence a base di bava di lumaca é un emulsione cremosa dalla texture leggera e setosa, ricca di principi attivi funzionali: bava di lumaca, acido ialuronico, estratto di Goji Biologico, Olio di argan, Rosa Damascena, Peptide antiage, Estratto di maca, Olio di avocado, Arginina e Vitamine C-E.

La bava di lumaca è un coadiuvante nel trattamento cosmetico anti-age e svolge un' azione idratante, nutriente e rivitalizzante. Aiuta a diminuire irritazioni, rughe, segni dell'acne, cicatrici, arrossamenti, smagliature e macchie della pelle dovute a etá o solari. Adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibile.

Si applica mattino e sera sulla pelle pulita e asciutta di viso, collo e decolleté, con leggero massaggio fino ad assorbimento, lascia la pelle morbida e vellutata.Non unge e costituisce un’ottima base per il make-up.⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣

Non contiene Parabeni, Allergeni, Petrolati o Siliconi, Cruelty-Free.

Trovate i prodotti Florence su Amazon.


Ringrazio Florence per la fiducia


Grazie per aver letto


A presto 


La Bottega dei consigli




1 commento:

  1. Sono davvero curiosa di provare questi prodotti da come li fescrivi devono essere ottimi

    RispondiElimina