Follow Us @soratemplates

mercoledì 7 ottobre 2020

Kingirls Italia

 


Dite la verità è tanto che non vi concedete una bella maschera viso.... Allora mettetevi comode, musica di sottofondo, candelina profumata, adesso non vi basta che scegliere la vostra maschera in tessuto preferita. 

                           ⭐⭐⭐♥️♥️♥️🌊🌊🌊

Kingirls Italia vi propone queste carinissime maschere in tessuto racchiuse in un packaging davvero originale e accattivante che vi conquisteranno al primo sguardo!!! 


Non contengono profumi, conservanti o colorati bensì estratti di origine naturale.

𝐋𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚 𝐑𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐧𝐭𝐞 con vitamina C  ed estratto di avena è ideale per le pelli stanche.

𝐋𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚 𝐈𝐝𝐫𝐚𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 con acido ialuronico ed estratto di vite rossa idratano e nutrono in profondità la pelle secca, rendendola stupenda e idratata. 

𝐋𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚 𝐑𝐚𝐬𝐬𝐨𝐝𝐚𝐧𝐭𝐞 con estratti di lavanda, vaniglia e salvia rendono la tua pelle morbida e completamente idratata.

𝐋𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚 𝐋𝐞𝐧𝐢𝐭𝐢𝐯𝐚, dona il giusto sollievo alla pelle che prude ed irritata, e grazie agli estratti di salvia e lavanda renderanno la vostra pelle liscia come seta.

𝐋𝐚 𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐚 𝐋𝐮𝐦𝐢𝐧𝐨𝐬𝐚 ideale per il tuo

incarnato spento, grazie all'estratto di semi di caffè e acido ialuronico donerà idratazione alla tua pelle e la farà apparire più luminosa.

Trovate qui queste maschere in tessuto per la vostra routine di bellezza.


Ringrazio Kingirls per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli


1 commento:

  1. Queste maschere hanno un packaging davvero carino e soprattutto Adoro le maschere in tessuto quindi le proverò sicuramente

    RispondiElimina