Follow Us @soratemplates

giovedì 4 giugno 2020

Matcha soap




Oggi sono felice di presentarvi...... πŸŒΌπŸŒ™π™π™žπ™€π™§π™š π™™π™ž 𝙑π™ͺ𝙣𝙖 π™¨π™©π™–π™§π™©π™šπ™§ π™₯π™–π™˜π™  una novitΓ  tutta green♻️ un detergente solido delicato ed efficace, eco-sostenibile al 100% multi-uso e gender-neutral.



MATCHASOAP Γ¨ la prima azienda siciliana che si Γ¨ dedicata alla produzione e distribuzione sostenibile di nuovissimi cosmetici solidi.
❌Senza prodotti chimici, coloranti e profumi artificiali.
Gluten free🌾
Vegan-friendly 🌱
Cruelty free πŸ‡πŸš«
Questo sapone solido specifico per i diversi tipi di pelle Γ¨ studiato per avvicinarsi al diverso pH fisiologico delle diverse parti del corpo,ed Γ¨ realizzato con materie prime provenienti da agricoltura biologica e purissimi oli essenziali di provenienza certificata e garantita.
Un solo cubo da 75g equivale a piΓΉ di 3 flaconi da 150ml di detergente liquido. Ad ogni acquisto riceverai una spugna di luffa naturale dove potrai appoggiare il cubo in modo che si possa asciugare dopo l'uso, e una pratica busta per portarlo con te.
I loro cosmetici vengono prodotti di volta in volta in quantitΓ  limitata in modo che ogni lotto venga distribuito subito dopo la produzione al massimo della freschezza.
Io lo uso anche per rimuovere i residui di trucco e lo trovo fantastico.
Adoro il suo packaging πŸ₯° e voi cosa ne pensate? Avete mai provato un detergente solido?


Se volete acquistarlo visitate il loro shop
le spese di spedizione sono gratuite... Approfittatene!!!



Ringrazio Matcha soap per la fiducia



Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli


2 commenti: