Follow Us @soratemplates

lunedì 1 giugno 2020

Gemboo




È importante prenderci cura della nostra pelle ma ancor di più lo è salvaguardare l 'ambiente in cui viviamo; e a tal proposito vi mostro il Kit  per la cura della pelle zero waste.



🔸12 dischetti lavabili riutilizzabili di cui:
8 dischetti con 2 strati composti da 60% bambù 30% cotone 10% velluto.Soffice e resistente indicato per l’utilizzo quotidiano.
2 dischetti con 3 strati composti da 60% bambù 30% cotone 10% velluto, più spesso ed ideale per rimuovere il trucco waterproof.
2 dischetti con 3 strati 70% bambù 30% cotone, per una pulizia più profonda, con un leggero effetto scrub,da utilizzare 1/2 volte la settimana.
Un solo dischetto equivale a 100 dischetti usa e getta e può essere lavato fino ad 800 volte. 💚100% Naturale
💚Prodotti ed etichette 100% biodegradabili
🇮🇹Made in Italy
🔸Il sapone solido al miele🍯 naturale ideale per lavare le mani, struccarsi o pulire il viso, indicato per tutti i tipi di pelle. 🔸La spugna konjac è naturale e biodegradabile stimola la microcircolazione sanguigna, riossigena la pelle e stimola il rinnovamento cellulare, si può usare senza nessun tipo di detergente.
Dentro questa box troverete anche un sacchettino in tessuto a maglia di cotone che vi servirà per trasportarli e per lavarli in lavatrice.
Salvaguardia l'ambiente 🌱 riduci gli sprechi per uno stile di vita Zero Waste.


Visitate il loro shop per scoprire la data del lancio dei loro prodotti.


Ringrazio Gemboo per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli

1 commento:

  1. Sono d'accordo da oggi con questo kit mi prenderò cura della mia pelle senza inquinare, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina