Follow Us @soratemplates

lunedì 15 giugno 2020

Almara soap



Oggi vi porto alla scoperta di questi bellissimi e profumatissimi saponi artigianali.
Almarasoap produce dal 2014 saponi artigianali e cosmesi naturali, nel 2017 fonda l´e-shop e la vendita all´ingrosso e finalmente da poco anche
l´e-shop  italiano.
Ecco alcune dei loro profumatissimi soap.



𝕃𝕆𝕍𝔼 💕
È un Sapone artigianale per l’igiene del corpo e delle mani per pelli normali.
Fa parte di un edizione limitata per il giorno di San Valentino. Ha un aroma fruttato, dolce con essenza di melograno, ribes nero, mora e agrumi ma a contatto con l'acqua diffonde toni di sandalo e muschio.
ℕ𝔼𝕎 ℍ𝔸𝕀ℝ 𝕊𝕙𝕒𝕞𝕡𝕠𝕠💆‍♀️
È uno Shampoo solido creato appositamente per il cuoio capelluto con problemi di prurito e forfora.Contiene estratti di polvere di shikakai, neem e henné,olii spremuti a freddo di sesamo, zucca e nocciole. Ha un piacevole profumo di lavanda e tea tree, ottimi contro contro la forfora grazie ai loro effetti antibatterici.
𝕀ℕ𝕋𝕀𝕄𝕆🌿
È un Sapone naturale per l'igiene intima con fiori ed estratto di camomilla e calendula contiene latte di capra calmante e olio essenziale di rosalina e di Tea tree che ha effetti antisettici e antibatterici. È molto efficace contro micosi vaginali, prurito e bruciore intimo e anche un ottimo trattamento per le emorroidi.
𝕃𝔼𝕄𝕆ℕ 𝕋𝔼𝔸 𝕋ℝ𝔼𝔼🍋
È un sapone per pelli acneiche.
Ha un profumo fresco di Agrumi contiene argille detergenti e tonificanti gialle e verdi, scorza di limone biologica che funziona come delicato peeling e una speciale miscela di oli essenziali di tea tree, limone e litsea cubeba che sono astringenti, antibatterici e detergenti.
𝕊𝕔𝕣𝕦𝕓 𝕝𝕒𝕓𝕓𝕣𝕒 𝕁𝕌𝕀ℂ𝕐 𝕃𝕀ℙ𝕊🍓🍊
È uno scrub labbra naturale allo zucchero di canna fragranza alle fragole e olio essenziale di arancia.Ideale per nutrire ed ammorbidire e rendere vellutate le nostre labbra.Lo zucchero di canna biologico rimuove delicatamente le cellule morte della pellementre l'olio di mandorle e il burro di karité danno alle labbra la morbidezza e l'elasticità di cui hanno bisogno.
Adoro queste saponette e il loro packaging è meraviglioso.

Vi invito a visitare il loro sito per scoprire tutti i loro magnifici prodotti.


Ringrazio Almarasoap per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli



1 commento:

  1. Queste saponette hanno un packaging veramente bello Vorrei provarne qualcuno andrò sicuramente a visitare loro Shop

    RispondiElimina