Follow Us @soratemplates

martedì 26 giugno 2018

Arc en Sels


Follower ben ritrovati oggi vi parlo di Arc en Sels.

Arc en Sels distribuisce prodotti cosmetici biologici e naturali di alta qualità, realizzati con materie prime di diversi paesi nel rispetto dei valori umani e dell'ambiente. Tutti i prodotti sono preparati senza nanoparticelle, senza petrochimica, senza OGM e quindi conservano tutte le loro virtù. Arc en Sels opera in Africa, Medio Oriente, Europa dell'Est e Sud America. 
I loro prodotti sono realizzati con organizzazioni del Marocco, Burkina Faso, Benin, ma anche con piccoli produttori del Madagascar, del Marocco, dell'Egitto o della Giordania.Le materie prime usate sono biologiche e naturali e sono di alta qualità e viene praticato un processo di "prima spremitura a freddo", solo per ottenere un prodotto cosmetico ad alto contenuto attivo.
Grazie ad Arc en Sels ho avuto modi di conoscere e provare questi due stupendi prodotti:


Ultimate Bio- Cleasing emulsion questa emulsione pulisce delicatamente la pelle del viso rispettando il suo equilibrio idrolipidico,la pelle appare subito pulita dal makeup  fresca e morbida.E' un potente antivecchiamento grazie alla presenza di vitamina E e all' olio di semi di fico d'india e l'omega 6 contribuisce al naturale processo di riparazione della pelle,proteggendo la pelle dalla disidratazione.
L'olio d'argan presente prevenire l'invecchiamento precoce della pelle causato da aggressioni esterne come sole ,freddo ,stress,in più è ben tollerato dalle pelli più difficili (acne,eczema,psoriasi...).
L'acqua di rose in essa contenuta rassoda,tonifica la pelle,rinfresca e calma le allergie e dà vitalità alle pelli stanche.

Karitè vanille L'albero di Karitè cresce solo nella savana selvaggia ecco perchè rende questo prodotto davvero eccezionale ,infatti il burro di karitè protegge la pelle lenisce idrata e rigenera tutto al 100% naturale,la vaniglia in essa contenuta ricca di polifenoli ristruttura la pelle agendo contro l'invecchiamento cellulare.Può essere usato sul viso,lo nutre e ripristina la sua elasticità proteggendolo dal freddo,può essere usato come balsamo labbra,sui capelli per ridonare lucentezza e vitalità ai capelli secchi e crespi applicandola come una maschera prima di fare lo shampo,sul corpo massaggiato durante un bagno caldo apporta benessere muscolare ed inoltre è efficace contro le smagliature,si può usare anche prima e dopo l'esposizione solare per una abbronzatura uniforme ma non sostituisce la protezione solare,infine per lo sport massaggiandola sul corpo usata prima accellera il riscaldamento e usato dopo migliora il drenaggio.

Arc en Sels propone una varietà infinita di prodotti adatte ad ogni tipo di pelle e problematiche ,tutto al 100% naturale.
Visitate il loro sito


Ringrazio Arc en Sels per la fiducia

Ringrazio voi per aver letto

A presto 

La bottega dei consigli

1 commento:

  1. Non conosco questo marchio ,ma la tua recensione mi ha incuriosito vado a visitare il loro sito .Ottima recensione

    RispondiElimina