Follow Us @soratemplates

venerdì 25 maggio 2018

Nuvò cosmetic contorno occhi bava di lumaca



Salve follower oggi ci tengo a parlarvi di Nuvò cosmetic  che produce una vasta linea di cosmetici a base di Bava di lumaca pura,stabilizzata e concentrata.
L'obbiettivo principale di Nuvò cosmetic è quello  di creare qualcosa di effettivamente diverso nelle forme, nei contenuti, nell’efficacia prima di tutto,la forte volontà di produrre e proporre qualcosa di valore, curato nei dettagli, ricco di principi per arrivare ad ottenere risultati tangibili, veri.
Da qui nasce questa straordinaria linea a base di bava di lumaca.


La Bava di lumaca viene estratta a mano senza l’utilizzo di sostanze saline o macchinari,questo  per garantire un’alta concentrazione di mucopolisaccaridi.
Nuvò Cosmetic ha effettuato due test che dimostrano l’elevata concentrazione di proprietà contenute nella loro bava di lumaca che posizionano “PURE NUVÒ” a livelli di eccellenza nel panorama cosmetologico internazionale.
La specie di lumaca utilizzata nella loro azienda è la Helix aspersa Müller,tra tutte le specie quella che consente di ottenere la migliore qualità.Dopo la raccolta della bava essa viene filtrata e microfiltrata  in laboratorio così da ottenere un prodotto finito di eccellenza che rispecchia i massimi standard qualitativi,inoltre la bava viene trattata con l'ozono per garantire una migliore sterilizzazione senza residui chimici del secreto,la loro bava risulta essere al 100% naturale priva di parabeni e siliconi.
La bava viene utilizzata come Coadiuvante nei trattamenti:
1)idratanti
2)anti-age
3)antirughe
4)Utilizzabili anche come contorno occhi
5)Adatto sia per uomo che per donna a tutte le età.

Consigli per l'uso:
Applicare sulla zona di interesse anche più volte al giorno. In caso di smagliature o cicatrici, Pure Nuvò ,deve essere applicato mattina e sera per minimo 40 giorni .

Grazie a Nuvò Cosmetic ho avuto modo di provare un favoloso contorno occhi che mai più abbandonerò ,prima di tutto perchè senza siliconi e parabeni e soprattutto per la sua efficacia ,lo sto applicando mattina e sera su tutto il contorno occhi e zigomi picchiettando il prodotto per farlo penetrare e devo dire che le mie occhiaie sono migliorate.

   

Il contorno occhi Nuvò è efficacie contro

le rughe
borse
occhiaie
zampe di gallina
Idratante


Vi consiglio di visitare il loro sito dove troverete tutta la linea completa.




Grazie per aver letto

A presto 

La bottega dei consigli

1 commento:

  1. Ho visto molti prodotti a base di bava di lumaca...credo che sia proprio ora di aggiornarsi e provarne qualuno! vado a dare una sbirciatina sul sito!!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina