Follow Us @soratemplates

giovedรฌ 3 maggio 2018

Mio Phone Lisciani



Followers ben ritrovati oggi vi parlo del bellissimo Mio Phone 5 di Lisciani.

"Mio Phone 5" รจ il nuovo smartphone per ragazzi dai 6 ai 12 anni prodotto da Lisciani. E’ un telefono fatto su misura per i piรน giovani che con il suo speciale mini sistema operativo offre un ambiente sicuro per giocare, navigare e guardare video e, come ogni cellulare per bambini che si rispetti, filtra le chiamate e i messaggi dai numeri sconosciuti e fa addirittura il tracciamento GPS del bambino! 


Nella scatola troviamo un Mio Phone , con la cover in silicone trasparente giร  indossata e una pellicola di protezione sullo schermo, una batteria impacchettata una lampada led da tavolo, gli auricolari bianchi, un caricabatterie da muro, un libretto di istruzioni, 24 cover in cartoncino capaci di accontentare tutti i gusti, un cavalletto e un minuscolo telecomando.









Il bambino ha a sua disposizione una propria Home Page personalizzabile. Da qui puรฒ fare tutte le attivitร  base di un normale smartphone, come chiamare, messaggiare, navigare o giocare, ma seguendo le regole impostate dal parental control.




Mio Phone ha anche un testimonial il famoso Favij,infatti Lisciani rivolgendosi ad aspiranti youtuber,ha pensato di proporre,insieme allo smartphone ,uno strumento essenziale per fare le riprese video,un cavalletto/selfie stick.



Come tutti gli smartphone Android, Mio Phone ha bisogno di una configurazione preliminare


Con Mio Phone possiamo connetterci ad Internet tramite Wifi o internet mobile 4G. Il posto per la scheda SIM sembra essere riservato esclusivamente alla schede piรน recenti e piรน piccole.
E’ dotato di una porta micro USB e modulo Bluetooth, indispensabili per il trasferimento dei file in tutta comoditร ,Processore Quad Core - Memoria Ram da 1 Gb, ha una batteria abbastanza potente da 2000 mAh ed offre un’autonomia molto buona,รจ munito di due fotocamere, frontale da 2.0 Megapixel e posteriore da 5.0 Megapixel  la memoria del suo predecessore arriva a ben 16 Gigabyte , ed รจ sempre possibile aggiungere fino a ulteriori 32 Gigabyte acquistando una scheda microSD. Mio Phone  รจ a tutti gli effetti un normale smartphone Android. Ciรฒ che lo rende speciale e adatto ai bambini รจ un mini sistema operativo dedicato ai piรน giovani che ha il compito di proteggerli dai pericoli del web, di educarli e di divertirli con le app firmate Lisciani.Il punto di forza dei dispositivi Lisciani รจ come sempre l’affidabile sistema di parental control che oltre a creare un ambiente sicuro per giocare, navigare e telefonare, protegge anche dai pericoli della vita reale, con la geolocalizzazione e speciale funzione SOS.’L'app di Firewall che controlla l’utilizzo di cellulare. Da qui i genitori possono impostare filtri di chiamate e messaggi, per esempio decidere se limitare la ricezione di chiamate soltanto ai contatti presenti in rubrica del bambino.

Vi allego un breve video che vi illustra le principali funzioni.

Siete interessati all’acquisto? Potete trovare Mio 

Phone sul sito di Lisciani oppure su Amazon


Ringrazio di cuore  Lisciani per la collaborazione

A presto alla prossima recensione

La bottega dei consigli

3 commenti:

  1. Ciao da tanto mio figlio mi chiede uno smartphone e sempre negato ma sinceramente questa funzione parental control mi ha convinto...almeno mi sento piu' sicuro.Grazie

    RispondiElimina
  2. ciao, mia figlia รจ sempre molto attratta degli smartphone ma evito sempre di darglieli per paura, non sapevo che Lisciani avesse realizzato uno smartphone cosรฌ bello e affidabile, con mio phone sarei sicuramente molto piรน tranquilla, grazie per la tua bella e dettagliata recensione.

    RispondiElimina
  3. รจ ottimo mia figlia ce l ha e si trova bene .

    RispondiElimina