Follow Us @soratemplates

lunedì 7 maggio 2018

Nutrientwise Multivitamins


Salve amici oggi vi voglio parlare di un complesso vitaminico che sto assumendo da alcuni giorni....il caldo, lo stress e il ritmo di vita frenetico ci debilitano....grazie a NutrientWise riusciamo ad apportare le giuste vitamine sia al nostro corpo e alla nostra pelle.



NutrientWise Peppermint I masticabili sono multivitaminici masticabili bilanciati e integratori minerali contengono vitamine e minerali essenziali, raccomandati su base giornaliera. Contiengono vitamina C che è importante per la normale funzione del sistema immunitario ed è anche un antiossidante,vitamine A, C e biotina per aiutare a mantenere la salute della pelle ,aiuta il metabolismo Il calcio infatti contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno. Questo prodotto ha un piacevole sapore di menta ed e' stato progettato per le persone che hanno difficoltà a deglutire le compresse.Le Multivitamine nutrient Wise possono essere utilizzate in combinazione con qualsiasi altro prodotto .
Io ho già visto i primi risultati e tu cosa aspetti a provarle?


Per acquistarle sul sito


Ringrazio NutrientWise per la collaborazione

A presto

La Bottega dei consigli


1 commento:

  1. wow che bella collaborazione, anche io ultimamente mi sento un po' giù e avrei bisogno di assumere qualche integratore. credo che seguirò il tuo consiglio. mi incuriosisce il fatto che siano masticabili.
    mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia.
    se ti va passa da me!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina