Follow Us @soratemplates

lunedƬ 25 febbraio 2019

Perlena cosmetici



Carissime amiche ben ritrovate,conoscete giĆ  i cosmetici perlena?Oggi son ben felice di parlarvene.

Fu il Dottor Luigi Breda Junior nel 1966 a lanciare sul mercato la propria linea cosmetica con il marchio Perlena Cosmetici scientifici.Per Perlena cosmetici un concetto fondamentale ĆØ "voler bene alla pelle ogni giorno" prendersene cura con i giusti prodotti ed ĆØ per questo che si dedicano a progettare e realizzare cosmetici efficaci e concentrati;Per loro la bellezza ĆØ sostanza!!!

Perlena cosmetici vi propone :
  • una linea viso
  • una linea corpo
  • una linea mani e piedi
  • deodoranti
  • una linea capelli
  • solari


Oggi vi parlo della linea viso in particolare di due prodotti che ho avuto modo di provare.


  • Gel detergente viso delicato e purificante
ƈ ricco di estratto di cetriolo, rinfrescante e purificante, in una formula delicata per dare alla tua pelle purezza e luminositƠ.
Lo uso mattina e sera ,elimina le impuritĆ  soprattutto grazie alle proprietĆ  rinfrescanti, lenitive e astringenti del cetriolo  inoltre  ha anche sostanze antiossidanti che svolgono un azione rigenerante sulla pelle e schiarente sulle macchie scure dovute all’etĆ , ai segni dell’acne o per schiarire le lentiggini.Adatto a tutti i tipi di pelle.Son molto soddisfatta dei risultati.
  • Collagene speciale antirughe

Svolge un effetto lifting.
Tutte le proprietĆ  del Collagene Naturale – estratto senza procedimenti chimici – raccolte in un concentrato in gocce con azione mirata.
Essenziale per la compattezza cutanea, il Collagene Naturale reso solubile dĆ  tono e sostegno alla pelle con un effetto immediato e subito visibile.
La struttura biomeccanica della pelle viene riattivata, con azione mirata antirughe immediata e progressivamente ridensificante, giorno dopo giorno.

Stendo 1-3 gocce sulla zona interessata e massaggio fino a completo assorbimento.
Sono felice di aver iniziato questo trattamento cosƬ mi prendo cura della mia pelle e cerco di allontanare le tante temute rughette.

Potete trovare i punti vendita cliccando qui o acquistare i prodotti Perlena cosmetici direttamente online da questo sito http://shop.mavive.com/it/ .

Vi invito a visitare il loro sito per scoprire l'intera gamma di prodotti proposti sono sicura che vi troverete benissimo.



Ringrazio Perlena Cosmetici per la fiducia


Grazie di aver letto


A presto


La Bottega dei consigli




16 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto il Gel detergente viso delicato e purificante, dalla tua descrizione Ć© adatto alle pelli grasse. Volo sul sito a vedere cosa trovo

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio ,lo vorrei provare dopo questa ottima recensione

    RispondiElimina
  3. Non li conoscevo ma sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  4. sarei proprio curiosa di provare il detergente viso, sembra proprio adatto a me

    RispondiElimina
  5. Entrambi i prodotti mi interessano molto, il gel detergente viso al cetriolo in particolare perchĆØ amo i prodotti in gel e voglio detergenti delicati per la pelle del mio viso

    RispondiElimina
  6. Il gel detergente viso delicato e purificante mi incuriosisce moltissimo, voglio provarlo anch'io! Vado a guardare sul sito ^^

    RispondiElimina
  7. interessanti e nuovi questi prodotti per me, mi piacerebbe provare tanto il detergente per il viso in gel

    RispondiElimina
  8. Sembrano davvero validissimi questi prodotti, dovrei farli provare a mia mamma

    RispondiElimina
  9. Avendo una pelle mista e impura il gel detergente potrebbe piacermi!

    RispondiElimina
  10. Non ero a conoscenza dei cosmetici perlena ma grazie a te ho potuto scoprire una bella novitĆ ! :) Questi prodotti per il viso devono essere davvero buoni...li proverei certamente.

    RispondiElimina
  11. Il gel detergente sembra essere ottimo, lo prendo in considerazione.

    RispondiElimina
  12. Ho letto effetto lifting e subito mi sono interessata a questi prodotti! Dopo i 40 anni le mie scekte ricadono ovviamente sui prodotti anti-age come questi. Grazie dei consigli.

    RispondiElimina
  13. ho provato quella per il viso ma non i prodotti per i capelli...grazie delle info

    RispondiElimina
  14. c'ĆØ sempre da scoprire sul tuo blog, interessanti questi prodotti per il viso, da provare

    RispondiElimina
  15. di questo brand sarei curiosa di provare qualcosa della linea per capelli.... io sono una maniaca per quanto riguarda la cura dei capelli

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questi prodotti sembrano davvero ottimi vado a fare uno giro sullo shop

    RispondiElimina